Un importante convegno a Padova, sabato 18 aprile

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

zzz2lg
.
Sarà dedicato a Mario Palmaro il convegno su “Società, famiglia, Chiesa: un’unica crisi?”, che si terrà a Padova sabato 18 aprile, organizzato dal Comitato “Nel nome dell’infanzia” e dall’Associazione “Famiglia Domani”.
Cliccando qui potete prendere visione del programma completo. Cliccando su “stampa o spedisci via email” (il link che trovate in calce alla pagina del programma) potrete diffondere l’invito al convegno tra i vostri familiari, amici e conoscenti.
I tre relatori, Carlo Manetti, Alessandro Gnocchi e Roberto de Mattei, tratteranno i temi di stringente e drammatica attualità della famiglia, dell’incompatibilità tra il messaggio cristiano e il linguaggio del mondo, e della rovina dell’uomo che disconosce la sua condizione di creatura.
Il cedimento alla follia del nichilismo ha già generato leggi disumane e si prepara a generarne altre, percorrendo un cammino di autodistruzione attraverso l’omosessualizzazione della società, l’imposizione della corruzione della gioventù fin dalla scuola materna, la protervia della demenziale “cultura” del gender.
Una società secolarizzata si rifugia nella deificazione della “legge” come strumento capace di creare il bene e il male, procedendo verso un disumano totalitarismo. La risposta dei cattolici è spesso debole, se non assente o inquinata dalle vili scelte sul “male minore”.
Il convegno del 18 aprile si propone come momento di riflessione sull’attualità drammatica e di proposta degli strumenti necessari per arrestare questo cammino di morte.
Arrivederci, numerosi, a Padova, sabato 18 aprile!

.

cnv181

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

2 commenti su “Un importante convegno a Padova, sabato 18 aprile”

  1. Spero tantissimo in una partecipazione numerosa.
    Prego e pregherò per questo.
    Conto molto anche su MARIO PALMARO!!!!

    —–
    Prego ovviamente anche per la Marcia della Vita.

  2. Raffaele Vargetto

    Messaggio del 25 marzo 2015 dato dalla Madonna, Regina della Pace, a Medjugorje: ” Cari figli ! Anche oggi l’Altissimo mi ha permesso di essere con voi e di guidarvi sul cammino della conversione. Molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata. Voi figlioli pregate e lottate contro le tentazioni e contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il MODERNISMO. Siate forti nella preghiera e con la croce tra le mani pregate perché il male non vi usi e non vinca in voi. Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su