SOLIDARIETA’ A SHERIF AZER – comunicato della Parrocchia ortodossa San Massimo, Vescovo di Torino

SOLIDARIETA’ A SHERIF AZER

comunicato della Parrocchia ortodossa San Massimo, Vescovo di Torino


vedi anche l’articolo “Torino, un cristiano viene aggredito a colpi di catena…”


xa

 

 

Ci attiviamo nella solidarietà verso il nostro caro amico Sherif Azer, cristiano copto picchiato a Torino da islamici il 17 luglio. Sherif è uno dei parrocchiani della chiesa copta di Torino, nonché attivo testimone della fede cristiana nel mondo torinese.

Per chi desidera leggere alcuni aggiornamenti sul fatto in rete, qui ci sono gli articoli di Magdi Cristiano Allam e di Silvana de Mari, gli articoli da il Giornale e da Tempi, il video di RepubblicaTV.

Ci auguriamo una partecipazione intensa alla manifestazione di solidarietà che si terrà la sera di mercoledì 24 luglio nelle vie del centro di Torino. Il corteo partirà alle ore 19 dal Rondò della Forca (lato Corso Valdocco), proseguirà per Corso Valdocco, Corso Palestro, Via Cernaia, Via Pietro Micca per sfociare in Piazza Castello (lato Via Garibaldi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto