UN LETTORE CI MANDA UNA LETTERA, IN COPIA…

Pubblichiamo questa lettera, che un lettore ci ha voluto inviare in copia. E’ una di non poche…

PD

 

Caro Direttore (di Avvenire, ndr),giornale

con la Sua risposta alla lettera del prof. De Mattei, pubblicata il 13 Aprile u.s. su Avvenire,  quella che poteva essere considerata come una opinione personale,  e forse poco meditata,  di un  collaboratore del giornale,  ha trovato un’inopinata conferma da parte Sua, facendola, in qualche modo, diventare la posizione ufficiale del giornale da Lei diretto.  Poiché,  per i motivi tanto ben esplicati da  padre Cavalcoli,  sono in totale disaccordo con le opinioni espresse sia dal dott. Gennari che da Lei, , e ravvisando in esse un grave cedimento ed un accomodamento alla mentalità mondana ed al conformismo imperante, non del tutto nuovi, purtroppo, in Avvenire,  Le comunico, con rammarico,  che alla sua scadenza non intendo più rinnovare il mio Abbonamento.

La saluto cordialmente

E. G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto