I nostri lettori sono già a conoscenza dello spettacolo osceno e blasfemo che verrà messo in scena a Vicenza nei giorni 18 e 19 settembre. Al proposito su Riscossa Cristiana abbiamo pubblicato due articoli: Vicenza. Cronache di porcherie e sacrilegi. Esiste ancora la Curia? e Tra Vicenza e Padova, una gara a chi fa peggio . Segnaliamo ora un’importante iniziativa del Priorato San Marco di Lanzago di Silea: la recita di un Santo Rosario di riparazione in occasione della prima dello spettacolo. Invitiamo tutti alla partecipazione, ricordando che chi non può intervenire personalmente può però fruttuosamente unirsi nella recita di un Santo Rosario, con le stesse intenzioni e all’orario indicato.
PD
.
Sta per svolgersi a Vicenza l’ennesimo oltraggio blasfemo alla nostra Santa Religione, che andrà purtroppo in scena al Teatro Olimpico il prossimo 18 settembre.
Non possiamo tacere!
Se l’accettare gli oltraggi e le offese personali senza reagire è segno di grande umiltà e di forza, tacere davanti ad offese gravi e pubbliche fatte a Dio Onnipotente è segno di viltà: dobbiamo reagire!
Per questo v’invitiamo ad unirvi a noi, la sera del prossimo
18 settembre, alle ore 20, per la recita di un S. Rosario di riparazione in via Giuriolo, al lato di Piazza Matteotti.
(parcheggio possibile in via Giuriolo o in piazza Matteotti – il luogo non è lontano dalla stazione dei treni)
– Gradito un cenno di conferma alla partecipazione –
Sia lodato Gesù Cristo
don Luigi Moncalero
–––––––––––––––––––––––
Priorato San Marco – Lanzago di Silea – tel. 0422 17 810 17
Seguiteci anche sulla pagina facebook: vicenzacristiana
.