ADERIAMO ALL’APPELLO DEI GIURISTI PER LA VITA: “BONINO MINISTRO, UNA SCELTA INACCETTABILE”

ADERIAMO ALL’APPELLO DEI GIURISTI PER LA VITA: “BONINO MINISTRO, UNA SCELTA INACCETTABILE”

 

ti

 

Abbiamo pubblicato ieri il documento redatto dall’Associazione Giuristi per la Vita, “Bonino Ministro, una scelta inaccettabile”.

Riscossa Cristiana fa sue le parole di questo documento e invita tutti gli amici e lettori a esprimere la propria adesione, perché è importante che chi con cinismo gestisce il potere sappia che non tutti gli italiani accettano in silenzio una nomina che suona come un’offesa a secoli di civiltà. Emma Bonino rappresenta, meglio di chiunque altro, la cultura di morte che ammorba la nostra società e che la sta portando al dissolvimento.

Non è possibile nemmeno nascondersi dietro al comodo paravento della “volontà popolare”: la Bonino ha un seguito elettorale totalmente insignificante, ma fa parte di quel perverso consesso di poteri forti che sta distruggendo la civiltà, cercando intanto di sfruttare al massimo le risorse di un Paese in cui le persone normali e oneste fanno sempre più fatica a sopravvivere. Il partito radicale, casa madre della Bonino, pur non avendo rappresentanti in Parlamento, riesce ad appropriarsi di oltre dieci milioni di euro l’anno di danaro pubblico, con il comodo escamotage dei finanziamenti a Radio radicale.

Non stiamo zitti! Chi tace acconsente, e chi tace di fronte alle nefandezze si rende complice.

Per aderire al documento dei Giuristi per la Vita è sufficiente andare sulla pagina del sito Cultura Cattolica, cliccando qui.

Con lo stesso spirito con cui saremo a Roma domenica 12 maggio, poniamo ora la nostra firma di adesione: IN DIFESA DELLA VITA, CONTRO LA CULTURA DI MORTE.

PD

 

Leggi anche l’articolo “Perchè mi vergogno di essere italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto