CAMPAGNA ELETTORALE. CONTRO LA CENSURA MEDIATICA – dal sito di Io Amo l’Italia

CAMPAGNA ELETTORALE. CONTRO LA CENSURA MEDIATICA

dal sito di Io Amo l’Italia


xlg

 

È in atto una censura costante e ferrea che impedisce agli elettori di avere un quadro realmente completo delle proposte politiche. Il Movimento “Io Amo l’Italia”, di Magdi Cristiano Allam, è ignorato dalla gran parte dei mezzi di comunicazione.

Siamo convinti che l’appello lanciato da Io Amo l’Italia interessi non solo quanti hanno deciso di votare per la lista di Magdi Cristiano Allam, ma tutti i cittadini che abbiano comunque a cuore un’informazione corretta, completa e non di regime.

Invitiamo quindi i nostri amici e lettori a prendere visione dell’appello lanciato da Allam, cliccando qui, e a partecipare alla protesta indirizzata alle Televisioni e all’Agcom

PD


IL 24 e 25 FEBBRAIO ALLE ELEZIONI, VINCERANNO GLI STESSI
CHE HANNO MESSO IN GINOCCHIO L’ITALIA. PERCHÉ?

]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto