CHIAREZZA SU “ELLAONE”, LA NUOVA PILLOLA DEI CINQUE GIORNI DOPO – Nuovi video del Comitato Verità e Vita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Chiarezza su EllaOne, la nuova pillola dei cinque giorni dopo


fonte: Comitato Verità e Vita

ellaone


«Rifiuterebbe l’impiego di un anticoncezionale sapendo che questo potrebbe agire anche come abortivo? »

A questo sondaggio condotto in Spagna nel 2007 (), il 39,4% del campione intervistato ha risposto affermativamente.
Dunque una parte consistente di donne – ben 4 su 10 – rifiuterebbe l’assunzione di pillole sapendole capaci di eliminare il concepito, 4 invece no, mentre 2 incerte non hanno fornito risposta .
Questo video (vedi il link in calce) con certo anticipo si impegna a divulgare a tante giovani quanto di più scomodo verrà loro sistematicamente censurato dal momento in cui la nuova PILLOLA DEI 5 GIORNI DOPO sarà disponibile in commercio, all’atto di ogni singola prescrizione.
Suggerire «se ve la vedete brutta, assumetela per non rimanere incinta » sarà per i cattivi maestri della cosiddetta “educazione sessuale” il modo più sbrigativo e menzognero per mantenere ignare tante adolescenti su questo nuovo prodotto di morte.
Parimenti l’Agenzia Italiana del Farmaco farà la sua parte, denominandola “contraccettivo d’emergenza” nel bugiardino interno alla scatola, in piena consapevolezza che tale pillola discende niente meno che dalla stessa categoria della RU486.

La donna invece non merita tanta superficialità, tanto inganno!

Perciò in questo filmato abbiamo voluto sviscerare tutte le falsità sulla cosiddetta “contraccezione d’emergenza”, i suoi fallimenti e le ricadute deleterie sulla salute dei giovani.
Ma soprattutto punteremo una “lente di ingrandimento” su una particolare sequenza microscopica: l’eliminazione silenziosa del figlio concepito nel grembo materno.
In che modo cioè una banale pillola è capace di spazzare via questa piccola creatura, come riesce a cancellare questa ricchissima perfezione invisibile, primissimo esordio della nostra esistenza personale.
Tutto quanto narrato nel minimo dettaglio.
Tante saranno le realtà abortiste pronte a dare il benvenuto a questa nuova “kill-pill”.
Tanti vorranno vederla partire indisturbata dalla ricca filiera del farmaco fino allo stomaco di tante giovani tenute all’oscuro.
Tanti infine vorranno far sopire la coscienza collettiva infondendovi aborto e inganno assieme.
Noi certamente no.

Il Comitato



() de Irala J, et al. Women’s attitudes towards mechanisms of action of family planning methods: survey in primary health centres in Pamplona, Spain. BMC Womens Health. 2007 Jun 27;7:10


VIDEO 1 – La pillola dei 5 giorni dopo, UN FALSO CONTRACCETTIVO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su