Comfort book. Libri che ristorano l’anima – I ragazzi della via Pál

Seconda puntata della rubrica “Comfort book”. Mese dopo mese rileggiamo insieme i grandi capolavori della letteratura italiana e internazionale, cogliendo di volta in volta aspetti inediti degli autori a cui siamo affezionati e che, certamente, non smettono mai di parlarci. Oggi Paolo Gulisano racconta “I ragazzi della via Pál” romanzo ungherese di Ferenc Molnár, pubblicato per la prima volta a puntate su rivista nel 1907, tradotto in Italia nel 1929 e destinato a segnare l’infanzia e l’adolescenza delle generazioni del Novecento.

Qui i link per seguire l’episodio:
Youtube
Spotify

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto