Un comunicato dell’Associazione San Michele Arcangelo

Riceviamo questo comunicato dell’Associazione San Michele Arcangelo e volentieri pubblichiamo:

 San Michele

 

.

Desideriamo comunicare la triste notizia della sospensione delle S. Messe Tridentine domenicali a Perugia previste fino alla fine di giugno 2014, secondo il calendario reso pubblico nel gennaio scorso, a causa della improvvisa indisponibilità dei Sacerdoti celebranti; questa sospensione è avvenuta il 18 marzo e non sappiamo fin quando persisterà; pertanto chiediamo il soccorso di eventuali Sacerdoti disponibili a venire a Perugia a celebrare le S. Messe Tridentine, in particolare quelle domenicali (anche di sabato pomeriggio) per i quali ovviamente provvederemo alle spese di viaggio e ad un’offerta. 

A tutti chiediamo di sostenerci con la preghiera sperando di riuscire a risolvere presto, con l’aiuto della Vergine Santissima e di San Michele Arcangelo, questo difficile momento.

I Sacerdoti intenzionati ad accogliere la nostra richiesta possono scrivere una mail al nostro indirizzo: sanmichelearcangelo.perugia@gmail.com

2 commenti su “Un comunicato dell’Associazione San Michele Arcangelo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto