Un Convegno sulla deriva irrazionale in cui sta crollando la società

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

L’associazione John Henry Newman ci propone, per sabato 4 gennaio, a Sestriere, un convegno il cui titolo fotografa perfettamente la situazione che sta vivendo l’Italia, e con essa tanti altri Paesi che peraltro continuano a fregiarsi del titolo di paesi “civili”:

.

“IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI”

 

goya

 

Il Convegno si terrà sabato 4 gennaio 2014, alle ore 21.00, a Sestriere, nella Chiesa di Sant’Edoardo – Piazza Agnelli

Sulle mostruosità della deriva irrazionalistica contemporanea, fino alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sull’educazione sessuale in Europa, a partire dall’asilo nido (0-4 anni) parleranno il Professor Daniele Vallino ed il Dottor Carlo Manetti.

Riscossa Cristiana, che è da sempre in prima fila contro i progetti folli che non potranno che portare alla distruzione della nostra Società (basti pensare alla legge sull’omofobia, al cosiddetto “matrimonio” tra omosessuali, alle adozioni, all’educazione coatta dei bambini a una sessualità perversa e animalesca, e a tanto altro ancora… ), augura il miglior successo agli organizzatori e ai relatori e invita i suoi amici lettori a passare una serata, nella cornice incantevole delle montagne, ad approfondire argomenti che non possono lasciare indifferenti quanti ancora non si siano rassegnati alla schiavitù della follia, nè vogliano per i propri figli un futuro di schiavi al servizio della perversione.

Redazione 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

5 commenti su “Un Convegno sulla deriva irrazionale in cui sta crollando la società”

  1. Onore a questi laici che non si fanno intimorire da cotanti mostri, generati dal sonno della ragione. Un sonno che loro stessi hanno generato ed inoculato alla società, grazie all’occupazione della scuola.

    Se un tempo, la difesa della Famiglia e dell’educazione dei più piccoli, era il pane quotidiano della Chiesa Cattolica, ora che questa si è messa il silenziatore, lo Spirito Santo che soffia sempre e comunque, sta risvegliando uomini e donne di buona volontà.

    Grazie alla Redazione di Riscossa per l’informazione.

  2. lucianopranzetti

    Sarebbe il caso di invertire il titolo e scrivere” la ragione dèsta genera mostri”. Infatti, ogni volta che l’uomo sbandiera quella “illuminata”, avvengono le più tremende tragedie. Erano illuminati i giacobini, i bolscevichi, i nazisti, gli anarchici di Spagna, gli attuali razionalisti e liberali. Lasciamo che la ragione dorma, almeno non crea danni.
    Luciano Pranzetti

    1. Bravo professor Pranzetti! Io che la conosco e che so quanto apprezzi la razionalità naturale e quella intrinseca alla fede, interpeto dovutamente quello che Lei ha scritto. Ma altri forse rimarranno sconcertati. Se qualcuno espone i sui dubbi, siamo qui a chiarirli.

    2. Daniele Vallino

      Buona sera sig. Pranzetti, leggo solitamente molto volentieri i suoi interventi.
      Sono pertanto convinto che questo suo ultimo è provocatorio: è ovvio che la ragione illuminata (illuminista) è essa stessa dormiente. Il fatto che essa non percepisca i suoi limiti lo dimostra. Se è piemontese la invito con piacere all’incontro di sabato sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su