Convertiti dall’islam a Cristo: un documento eccezionale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

zzcnvrt.

Si chiamano Joseph (Fadelle), Myriam, Hayette, Paul, Christophe, Eric, Laurence. Sono iracheni, marocchini, algerini, maliani, francesi. Mai avrebbero immaginato di vivere quel che han vissuto. Erano musulmani, alla ricerca di Dio. E lo han trovato. Per questo, son divenuti Cattolici.
Oggi Lo testimoniano a volto scoperto, alcuni. Altri preferiscono coprirlo. Tutti però rivelano la propria fede, la vera fede con gioia, nello stesso momento in cui c’è chi rischia la morte per questo. Ricordano semplicemente, senza rancore né amarezza, la loro abiura dell’islam per amore di Dio, la loro scoperta della Sacra Bibbia, che hanno letto in segreto. Hanno incontrato così, talvolta in modo misterioso, Cristo e la sua Chiesa e questo incontro ha loro cambiato radicalmente l’esistenza.
Reinformation.tv propone in uno splendido video i racconti, le storie di alcuni di loro: è un documento inedito, lontano dai soliti luoghi comuni diffusi dai mass-media. Un documento, mosso dallo spirito di Verità, pieno di speranza e di carità verso i musulmani, per dir loro: convertirsi e credere in Gesù Cristo «Via, Verità e Vita» (Gv 14, 6) si può.
Per vedere il video, cliccare qui ->>

.

fonte: NoCristianofobia

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

4 commenti su “Convertiti dall’islam a Cristo: un documento eccezionale”

  1. Speriamo che alla fine tutti si convertiranno a Gesu’ perche’ senza di lui non c’e’ salvezza, e beati i marocchini, algerini, maliani, francesi e tutti i popoli e persone mussulmani, buddisti, ortodossi, ecc. ecc. che riusciranno a convertirsi al Cattolicesimo e capirlo nel tempo terreno, e non quando passeranno nell’ eternita’, molti saranno condannati al supplizio eterno, la Madonna piange lacrime di sangue, perche’ vede molti dei suoi figli cadere nell’ inferno, quanta gente dovrà ancora morire per capire che senza nostro Signore Gesu’ non ci potra’ mai essere la pace in questa vita, e la salvezza nell’ altra
    SIA LODATO GESU’ CRISTO

    1. Perché i cristiani ortodossi dovrebbero convertirsi al cattolicesimo? Non sono gia’ cristiani (e forse un po’ meno attratti dal relativismo rispetto agli attuali cattolici)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su