Corsia dei Servi: è in rete il nuovo sito, completamente rinnovato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Con molto piacere annunciamo ai nostri lettori che il sito Corsia dei Servi si è rinnovato. Una nuova veste grafica, una consultazione più facile; ma la sostanza è sempre quella che conosciamo e apprezziamo: un sito curato da persone solide e decise nella difesa della Tradizione cattolica, un sicuro punto d’appoggio per la sana e unica Dottrina, una biblioteca già ricca di articoli e documenti, in costante crescita. Agli amici della Corsia dei Servi facciamo i più affettuosi auguri di buon lavoro al servizio della buona battaglia, e invitiamo i nostri lettori a conoscere e a seguire questo sito cattolico.

PD

 .logo_corsia_servi

 .

Passiamo ora la parola a Stefano Arnoldi, direttore del sito Corsia dei Servi:

È in rete il nuovo sito, completamente rinnovato, della Corsia dei Servi. Si tratta di un sito di formazione e informazione cattolica, a difesa della Tradizione, con la finalità di raggiungere alcuni obiettivi ben specificati:

– formazione, in quanto viene esposta e approfondita l’autentica dottrina cattolica così come Gesù Cristo l’ha insegnata e affidata alla Sua Chiesa (cioè la dottrina cattolica non edulcorata o geneticamente modificata come risulta oggi da chi ha smarrito la fede, ma secondo la trasmissione fattane, di secolo in secolo, dal Magistero fin dalla morte dell’ultimo apostolo, che segna la fine della Rivelazione);

– informazione, in quanto viene presentata una lettura critica degli accadimenti del nostro tempo, quale contributo al discernimento dei “segni dei tempi”;

stanare e correggere gli errori di quella chiesa deviata all’interno della Chiesa e operante più che mai nella sistematica demolizione della vera dottrina cattolica (quella chiesa che propaga eresie sia in campo liturgico che pastorale, sia nel campo del dogma che della morale, gettando i fedeli in un vero e proprio relativismo morale e intellettuale, suscitante confusione, dubbio e persino delusione), e salvaguardare quell’immenso tesoro che è la Tradizione in cui è conservato “il segreto” per vivere una vita “in pienezza”, perciò felice, giusta… cristiana!;

– far conoscere la realtà della Corsia dei Servi proponendo l’adesione non ad un’associazione, ad un ente, a un movimento di esaltati o, peggio, ad una sorta di setta, ma ad un semplice e al tempo stesso ben preciso modus vivendi : vivere da cattolici, al servizio della Verità, con particolare devozione alla Madonna, nostra preziosissima indispensabile bussola.

Per coloro che volessero approfondire la conoscenza della Corsia, invitiamo a collegarsi al sito www.corsiadeiservi.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

3 commenti su “Corsia dei Servi: è in rete il nuovo sito, completamente rinnovato”

  1. Carla D'Agostino Ungaretti

    BENE! Sono felicissima di questa novità e spero con tutto il cuore che si riveli sempre più incisiva ed efficace. Caro Paolo, ho appena finito di leggere la tua intervista sul sito rinnovato e voglio dirti che mi sento sempre più vicina spiritualmente, moralmente, politicamente a te e a tutti coloro che hanno veramente a cuore il progresso umano in senso genuinamente cristiano, che è poi quello umano al 100%. Vi sono sempre vicina con la preghiera e con il mio modesto aiuto, se posso essere utile a qualcosa. Dio vi benedica e vi sorregga sempre in questa vostra opera!

  2. Vorrei ricevere vostre notizie periodicamente al mio indirizzo.E’ possibile?
    Grazie e saluti
    Piergiorgio Buglioni

  3. Normanno Malaguti

    Vi sarò molto grato se vorrete inoltraremi i vostri interventi informativi formativi e di fattivo apostoloto in quest’ora di buio avanzante. voi che tenete ben alta la ficcola della fede, sperando contrro ogni speranza.
    Buon apostolico lavoro. Un fraterno saluto. Normanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su