DOPO L’EUROPRIDE. UN RINGRAZIAMENTO ALL’ON. CARLO GIOVANARDI – di Redazione

RISCOSSA CRISTIANA desidera esprimere un ringraziamento all’on. Carlo Giovanardi, perché, con le dichiarazioni che riprendiamo da ANSA e che potete di seguito leggere, dimostra che anche nel nostro disastrato Paese ci sono politici seri, dotati di personalità e di spina dorsale, e che non si inchinano umilmente davanti alle mode correnti, per mendicare popolarità malsane.

Grazie, on. Giovanardi, ci da speranza per il futuro.

PD

=================

 

fonte: ANSA

Europride: Giovanardi, ieri due cortei

Sottosegretario: uno di fantasia e l’altro offensivo

12 giugno, 17:32

giovanardi

(ANSA) -ROMA, 12 GIU- ‘Ieri a Roma – ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, con delega alla famiglia, Carlo Giovanardi – si sono svolti due Europride: il primo di fantasia decantato da alcuni media come un corteo con 500mila partecipanti composti e gioiosi nel rivendicare diritti. Poi c’e’ stato quello vero, con circa 50mila partecipanti pieno di scritte e slogan scurrili e irriverenti verso il Papa, verso la religione cattolica e i politici che non si inchinano davanti all’orgoglio gay militante’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su