Due iniziative di “Notizie Pro Vita”. La petizione contro la strategia dell’UNAR e le direttive dell’OMS e un Convegno a Rovereto su “Russia ed Europa, la sfida del terzo millennio”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

 

logo_provitaSegnaliamo due iniziative di “Notizie Pro Vita”, la rivista diretta dall’infaticabile amico Toni Brandi.

.

Notizie Pro Vita promuove la sottoscrizione di una petizione contro la strategia dell’UNAR e le direttive dell’OMS, a cui tutti sono invitati a partecipare CLICCANDO QUI. I lettori di Riscossa Cristiana sanno quali minacce si stanno preparando contro la nostra gioventù, come evidenziato anche dal Comitato “Nel nome dell’Infanzia”, che ieri ha tenuto, con grande successo, il suo primo convegno.

Banner_difesa_bambini2

Segnaliamo inoltre un convegno di grande interesse che si terrà a Rovereto sabato 15 febbraio, col programma che potete leggere qui di seguito (cliccate sull’immagine):

.

La Russia del Terzo Millennio

 

.

la Russia, come è noto, si sta contrapponendo alla decadenza occidentale, con atti legislativi tesi a proteggere la gioventù dalla corruzione e a salvaguardare le tradizioni più preziose di un grande popolo.

Al convegno parteciperanno il Console onorario della Federazione Russa per il Trentino – Alto Adige e l’ambasciatore del congresso mondiale delle famiglie all’ONU.

Richiamiamo l’attenzione dei nostri amici lettori su queste iniziative, di grande importanza in questi tempi in cui la retta ragione sembra aver abbandonato il mondo occidentale, in corsa frenetica verso il disastro morale e intellettuale.

A Toni Brandi e agli amici di Notizie Pro Vita esprimiamo la nostra vicinanza e i nostri più affettuosi auguri per il loro prezioso lavoro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su