È in rete un nuovo sito: Osservatorio Gender, promosso dall’Associazione Famiglia Domani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

Dagli amici dell’Associazione Famiglia Domani riceviamo la segnalazione della nascita di un nuovo sito, Osservatorio Gender, ideato e realizzato “per offrire un punto di riferimento ed approdo sicuro a quanti non vogliano lasciarsi trascinare dal vortice ideologico dell’omosessismo”.

Agli amici di Famiglia Domani facciamo i migliori auguri di buon lavoro e all’attenzione dei nostri lettori riportiamo il comunicato:

.

zzzzfmdmn24

Gentili amici,

vi presentiamo un nuovo importante strumento di informazione di orientamento promosso dall’Associazione Famiglia domani.
Si tratta del nuovo sito www.osservatoriogender.famigliadomani.it, da poco on-line. All’interno del sito, che si aggiunge ad altre lodevoli iniziative, oltre alle notizie e agli approfondimenti di settore, sarà possibile trovare in apposite aree anche i documenti, le normative, le pubblicazioni, le iniziative, gli incontri e tutto il materiale utile per le famiglie e per le scuole. E’ infatti in corso su queste tematiche un acceso dibattito che deve vederci attivi protagonisti, senza complessi di inferiorità, ma pronti a difendere con le armi della ragione e della fede gli Ideali in cui crediamo e per cui viviamo.

Il sito si propone di essere uno strumento comodo, rapido, efficace e completo per formare e per informare in un momento storico, in cui i fautori dell’ideologia gender hanno sferrato un attacco massiccio per promuovere l’agenda Lgbt nel mondo e qui da noi, in Italia, in tutti gli ambiti: politici, educativi, giudiziari, massmediatici. Una vera e propria offensiva, quella lanciata, cui è possibile rispondere solo restando aggiornati e rilanciando quanto previsto dal Magistero cattolico e dalla retta ragione.

www.osservatoriogender.famigliadomani.it, è stato ideato e realizzato proprio per offrire un punto di riferimento ed approdo sicuro a quanti non vogliano lasciarsi trascinare dal vortice ideologico dell’omosessismo.

La sezione con i libri consigliati, i link utili, un’agile newsletter, che potrete ricevere direttamente e gratuitamente sulla vostra mail, consente di conoscere tutte le novità, oltre ad offrire la possibilità di contattare la redazione, così da poter affrontare insieme i nuovi attacchi sferrati alla famiglia, alla morale cristiana e alla legge  naturale.

Cordialmente

Associazione Famiglia Domani

Sito web: www.famigliadomani.it – E-mailinfo@famigliadomani.it
Associazione Famiglia Domani – Piazza Santa Balbina 8 – 00153 Roma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su