Redazione
Dagli amici dell’Associazione Famiglia Domani riceviamo la segnalazione della nascita di un nuovo sito, Osservatorio Gender, ideato e realizzato “per offrire un punto di riferimento ed approdo sicuro a quanti non vogliano lasciarsi trascinare dal vortice ideologico dell’omosessismo”.
Agli amici di Famiglia Domani facciamo i migliori auguri di buon lavoro e all’attenzione dei nostri lettori riportiamo il comunicato:
.
Gentili amici, vi presentiamo un nuovo importante strumento di informazione di orientamento promosso dall’Associazione Famiglia domani. Il sito si propone di essere uno strumento comodo, rapido, efficace e completo per formare e per informare in un momento storico, in cui i fautori dell’ideologia gender hanno sferrato un attacco massiccio per promuovere l’agenda Lgbt nel mondo e qui da noi, in Italia, in tutti gli ambiti: politici, educativi, giudiziari, massmediatici. Una vera e propria offensiva, quella lanciata, cui è possibile rispondere solo restando aggiornati e rilanciando quanto previsto dal Magistero cattolico e dalla retta ragione. www.osservatoriogender.famigliadomani.it, è stato ideato e realizzato proprio per offrire un punto di riferimento ed approdo sicuro a quanti non vogliano lasciarsi trascinare dal vortice ideologico dell’omosessismo. La sezione con i libri consigliati, i link utili, un’agile newsletter, che potrete ricevere direttamente e gratuitamente sulla vostra mail, consente di conoscere tutte le novità, oltre ad offrire la possibilità di contattare la redazione, così da poter affrontare insieme i nuovi attacchi sferrati alla famiglia, alla morale cristiana e alla legge naturale. Cordialmente Associazione Famiglia Domani |
|
|