zzzzcdnznt

Il Marchese Luigi Coda Nunziante, qui ritratto alla Marcia per la Vita  con S. Em. il Card. Raymond Burke

.

Le esequie del Marchese Luigi Coda Nunziante saranno celebrate in Rito Romano Antico venerdì 10 luglio, alle ore 10.30, nella chiesa dei Santi Michele e Gaetano, piazza degli Antinori, Firenze

.

Martedì 7 luglio 2015
È tornato oggi alla casa del Padre il Marchese Luigi Coda Nunziante, figura esemplare di cristiano, dopo una vita spesa generosamente nella buona battaglia.
Presidente dell’Associazione Famiglia Domani, negli ultimi anni è stato uno dei promotori instancabili della Marcia per la Vita, portando sempre al Comitato Marcia il suo contributo prezioso e partecipando personalmente a questo grande evento.
Tutta la sua vita è stata un esempio di Fede e di impegno generoso e coraggioso. Anche negli ultimi giorni la sua preoccupazione costante è stata per la Chiesa, di cui è stato figlio fedele e intelligente.  Il dolore per la perdita dell’amico è lenita dalla certezza che ora è andato a ricevere il meritato premio.
Invitiamo tutti gli amici a unirsi nella preghiera e siamo con sincero affetto vicini ai suoi familiari.

.

Paolo Deotto – direttore di Riscossa Cristiana

Sia lodato Gesù Cristo

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su