EUROPRIDE. DUE INIZIATIVE DI MILITIA CHRISTI, E UNA PRECISAZIONE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Prima di parlarvi delle iniziative di Militia Christi, riteniamo utile fare una precisazione: saremmo i primi ad essere felici di non doverci occupare quotidianamente di omosessualità e manifestazioni varie per esaltarla. Ma la gravità del raduno di Roma, e il costante martellamento mediatico, teso a contrabbandare una perversione come “normalità” ci costringono a intervenire sul tema con altrettanta frequenza e intensità. Tralasciando quella (purtroppo non esigua) parte di cattolici, anche preti e Vescovi, che ritengono di poter mantenere sulla faccenda un totale silenzio, teniamo a ribadire che l’ostentazione del vizio omosessuale è, oltre che immorale, degradante per gli stessi omosessuali, ridotti dai loro caporioni a povere maschere da esibire in un circo. Teniamo a ribadire che l’esaltazione dell’omosessualità rientra inoltre in quel piano, fin troppo chiaro, di distruzione della famiglia, perseguito da parte di quanti hanno ormai completamente stravolto il significato della parola “libertà”, esaltando qualsiasi capriccio, annullando qualsiasi distinzione tra vero e falso, tra bene e male. Questa è la strada per distruggere la Società, e non accettiamo supinamente questo piano.

Abbiamo sempre nettamente distinto tra peccato e peccatore. Se quest’ultimo deve essere aiutato con carità cristiana, verso il peccato può essere espressa solo la condanna più decisa e assoluta.

 

LE INIZIATIVE DI MILITIA CHRISTI

 

Roma, 9 giugno 2011

La combattiva Associazione Militia Christi ha oggi distribuito volantini di protesta a Roma, ed esposto uno striscione, come potete vedere dalla foto che qui pubblichiamo:

MILITIA

L’inevitabile appellativo di “omofobi”, lanciato agli amici di Militia Christi dalle pagine di Repubblica.it, palpitanti di preoccupazione per le sorti della libertà in Italia, dimostrano che la manifestazione è stata giusta e sana.

E a tutti gli amici romani comunichiamo che:

PER SABATO 12, QUANDO SI SVOLGERA’ IL FESTOSO CORTEO, APOTEOSI DELL’EUROPRIDE, MILITIA CHRISTI HA ORGANIZZATO UN PRESIDIO IN PIAZZA SAN GIOVANNI A ROMA.

L’APPUNTAMENTO E’ PER LE ORE 16, SOTTO LA STATUA DI SAN FRANCESCO.

INVITIAMO GLI AMICI ROMANI A PARTECIPARE A QUESTO MOMENTO DI TESTIMONIANZA DI DISSENSO DAL SOFFOCANTE CONFORMISMO.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su