Gli auguri di Natale di “Città Cristiana”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cari amici

vogliamo augurare ai lettori e a tutta la redazione di “Riscossa Cristiana” un Santo Natale.

Ringraziamo tutti quanti ci seguono e ci sostengono nella nostra opera di soccorso ai  fratelli nella fede perseguitati in Medio Oriente.

Per questo Natale, siamo riusciti ad aiutare alcune famiglie cristiane della Siria e della Giordania che hanno perso tutto. Tutto, tranne la fede e l’aiuto della Provvidenza, che provvede a loro anche attraverso i nostri piccoli aiuti.

Vi lasciamo con una bellissima preghiera ripresa dal Messale maronita, che i cristiani in Medio Oriente recitano durante il tempo di Natale e che ricorda, a noi che siamo qui, la bellezza di essere una sola in Cristo con loro.

A Te gloria e ringraziamento, o Figlio Eterno, che non hai inizio, o Luce nascosta che sei sorta per illuminare il mondo, o antico di giorni, che sei nato bambino della Figlia di Davide.

Meditiamo oggi il mistero del tuo amore dicendo:

Sei meraviglioso, o Dio! Se diventato uomo senza cessare di essere Dio.

Sei meraviglioso, o Dio! Hai abitato in una grotta e hai riempito il cielo e la terra della tua gloria,

Sei meraviglioso, o Dio! Gli angeli, i pastori e i magi sono venuti ad adorarti,

Con l’evento della tua nascita hai abbattuto il muro che separa le creature celesti da quelle umane istituendo la pace tra il cielo e la terra.

 

Buon Natale, di cuore,

Città Cristiana

.

Come contattarci

L’associazione ha sede a Colombaro di Formigine (Modena), via Vandelli 46 (cap 41043). Svolge orario di ufficio dalle 9 alle 13 da lunedì a venerdì. Telefono: 3490732922

Sito internet: https://cittacristiana.com/

Mail: cittacristiana@gmail.com

Mail segreteria: cittacristiana.segreteria@gmail.com

Pagina Facebook “Città Cristiana”

Come aiutarci

Il primo modo per aiutare “Città cristiana” è la preghiera. Prima di tutto la preghiera per i cristiani perseguitati nel mondo, in particolare per coloro che ancora non riusciamo a raggiungere. Chiediamo sostegno nella preghiera anche per i ragazzi di “Città Cristiana” in quanto spesso sono chiamati a operare anche in contesti difficili e non privi di rischio.

In secondo luogo, invitiamo le persone a chiamarci nelle parrocchie e nelle comunità, per presentare la nostra iniziativa e sensibilizzare il numero più alto possibile di persone. In questo modo sarà possibile anche aderire a “Città Cristiana”, rimanere in contatto con noi e aiutarci.

Inoltre è possibile fare una donazione. Una piccola donazione da parte nostra, può aiutare, in paesi poveri come il Medi Oriente, il sostentamento di famiglie intere.

Donazioni

Conto corrente: Codice Iban   IT41E0200866780000104957050 – Intestato a: Città Cristiana

Paypal  Inviando il contributo all’indirizzo cittacristiana@gmail.com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

1 commento su “Gli auguri di Natale di “Città Cristiana””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su