IL CASO DEL PROF. GIOVANNI ZENONE. UNA DICHIARAZIONE DI PADRE GIOVANNI CAVALCOLI, OP

IL CASO DEL PROF. GIOVANNI ZENONE. UNA DICHIARAZIONE DI PADRE GIOVANNI CAVALCOLI, OP

 

zp

 

A seguito della notizia dell’esonero dall’insegnamento di religione del Prof. Giovanni Zenone da parte del Vescovo di Verona, certo di interpretare i sentimenti di sdegno di moltissimi cattolici riconoscenti per le preziose pubblicazioni dell’illustre Editore, desidero esprimere la mia piena solidarietà col Prof. Zenone, il quale certamente ora sta vivendo la beatitudine evangelica relativa a coloro che sono insultati per il Nome di Cristo. Preghiamo per la Diocesi di Verona e per il suo Vescovo, affinchè siano in piena comunione col Successore di Pietro e col Magistero della Chiesa.

 

P. Giovanni Cavalcoli, OP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto