IL CECCHINO – 12 – di Autore Ignoto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Questa volta siamo d’accordo con Fini

 

di Autore Ignoto


DAL NOTIZIARIO ANSA di oggi:cecchino

Fini: resto presidente Camera

20 dicembre, 14:30

(ANSA) – ROMA, 20 DIC – ‘Fino a quando dura la legislatura continueremo a vederci per gli auguri di Natale’. Lo ha detto il presidente della Camera Fini durante il brindisi di Natale con i dipendenti di Montecitorio. ‘Le istituzioni restano, gli uomini passano’, ha spiegato Fini che sulla riforma dell’università’ ha commentato: e’ compito della ‘classe politica’ occuparsi dei ‘giovani che esprimono il timore per il domani. Tutto si può fare tranne che spegnere la speranza dei giovani in un avvenire migliore’.

poltrona

In molti richiedevano le dimissioni di Fini dalla carica di Presidente della Camera. Ma una volta tanto ci troviamo d’accordo con Gianfranco Fini. Infatti, se come lui stesso sottolinea, gli uomini passano, non vediamo perché lui dovrebbe andarsene. Può restare benissimo abbarbicato alla poltrona. Solo gli uomini passano, i quaquaraqua restano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su