NON C’E’ NIENTE DA RIDERE

 

di Autore Ignoto

 

Cari Amici,cecchino

come potete vedere dal lancio dell’ANSA sotto riportato, Elton John e il suo omologo “compagno” sono diventati “padri”. In questo guazzabuglio in cui si mischiano follia, schifo e disperazione, anche al vostro tiratore scelto passa ogni voglia di fare dell’ironia. C’è solo da pregare per il futuro di un bambino, affidato, con tutti i crismi di legge, all’educazione e all’esempio che riceverà da due pervertiti. Una Società che consente queste cose è ormai morta.

LOS ANGELES – Elton John e il suo partner sono diventati i genitori di un figlio nato da una madre sostituta in California il giorno di Natale. Lo ha riportato il giornale americano US Weekly. Il bimbo, chiamato Zachary Jackson Levon Furnish-John, è il primo per la rockstar britannica e il regista canadese David Furnish, che stanno insieme dall’inizio degli anni Novanta. “Siamo sopraffatti dalla felicità e della gioia in questo momento davvero speciale – hanno detto i due -. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici. (ANSA 28 dicembre 2010)

 

——————————————————

 

Utile pro memoria: “voi avete per padre il diavolo  e volete soddisfare i desideri del padre vostro… in lui non c’è verità, quando mentisce parla di quel che gli è proprio, perché è bugiardo e padre di menzogna” (Giovanni, 9, 44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su