Il Comitato Verità e Vita alla Marcia Nazionale per la Vita 2014 – comunicato stampa n. 146

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

5ver vit

 

.

VERITA’ & VITA ALLA MARCIA NAZIONALE PER LA VITA 2014:

“Sostegno totale alla più importante iniziativa pro life italiana”

imgviewL’appuntamento è per domenica 4 maggio a Roma, quando per le vie della capitale sfilerà il lungo corteo pro-life fatto da centinaia di sigle e associazioni antiabortiste provenienti da tutto il mondo. Il messaggio è forte, semplice, chiaro: NO all’aborto, senza eccezioni e senza compromessi, Sì alla vita sempre. La Marcia nazionale mette insieme le persone che vogliono impegnarsi intorno a un obiettivo preciso: denunciare che l’aborto uccide l’innocente, che le leggi che lo permettono sono sempre radicalmente ingiuste, e che esiste l’obbligo morale di battersi per abrogarle, di osteggiarle e di non cooperare con esse.

Notiamo con grande soddisfazione che anche in altre nazioni questa pubblica proclamazione di una naturale, profonda consapevolezza del cuore della donna e dell’uomo si sta sempre più diffondendo e sta prendendo costanza e vigore, nel segno di una crescente popolare volontà di riforma delle leggi e dei costumi.

La Marcia per la vita è un’iniziativa forte, che cresce ogni anno a colpi di decine di migliaia di partecipanti, anche perché si tiene alla larga da certi equivoci e da certi messaggi confusi. Ad esempio, la Marcia non si rifugia nel solidarismo sentimentale, che spesso alimenta il tentativo patetico di tenere insieme la difesa del concepito e la difesa di una legge come la 194 del 1978, che in 35 anni ha mietuto più di 5 milioni di vittime innocenti.

Dunque, a Roma il 4 maggio il Comitato Verità & Vita ci sarà. Lo ha ribadito all’unanimità il Consiglio direttivo nazionale, che si è riunito nei giorni scorsi a Milano.

Come tradizione, Verità & Vita marcerà con un suo striscione e un suo messaggio, cercando di “compattare” tutti i suoi soci e simpatizzanti, in maniera da rendere visibile la propria presenza e il proprio sostegno alla Marcia.

Nelle prossime settimane il nostro sito darà spazio a questa iniziativa, – ecco il banner della marcia: http://www.marciaperlavita.it/supporta-la-marcia/ – anche allo scopo di far conoscere a quante più persone possibili l’esistenza della Marcia e di promuovere l’organizzazione di pullman di Verità e Vita che convergano in quella data su Roma.

Auspichiamo che i nostri soci possano contribuire alla diffusione della notizia sui social network (facebook, twitter e simili) e in ogni forma efficace.

 **********************************************

.

Il Comitato Verità e Vita è una Associazione aconfessionale e apartitica.

Ha iniziato la sua attività il 28 FEBBRAIO 2004 – a seguito dell’approvazione della legge 40/2004 SULLA FECONDAZIONE EXTRACORPOREA – con la presentazione del Manifesto-Appello “Una legge gravemente ingiusta: la verità sulla fecondazione artificiale ‘in vitro’ ”.

Pubblica nel gennaio 2010 il Manifesto-Appello “Contro la legge sul testamento biologico. Contro ogni eutanasia.”

Sede legale: Mura di Porta Massimo D’Azeglio, 4; 40136 Bologna (BO)

Corrispondenza: casella postale n. 383, Bologna centro

Telefono: 05119907000 Fax: 05119902255

Codice Fiscale: 91025100065 – C.C.P.: 67571448

E-mail: info@veritaevita.it sito web: www.comitatoveritaevita.it

.

*******************************

per scaricare il comunicato stampa in formato pdf, CLICCA QUI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su