Il Convegno “Vita, Famiglia, Verità” è rinviato a data da destinarsi. In omaggio alla “libertà di espressione”…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

.

zzzzzzzzzzjIl Convegno “Vita, Famiglia, Verità”, programmato per sabato 7 marzo nella Sala consiliare di Zona 3 a Milano è stato rinviato. Ce lo comunica il Centro Studi Jeanne d’Arc, che insieme a Notizie Pro Vita e ai Giuristi per la Vita aveva organizzato l’evento, che doveva svolgersi in una struttura pubblica, ossia in una di quelle strutture che dovrebbero essere a disposizione di tutti, in omaggio alla “libertà di espressione”.

Orwell, nella “Fattoria degli animali”, ci insegna che “la legge è uguale per tutti, ma alcuni sono più uguali degli altri”. Il Convegno non è stato vietato, assolutamente. Semplicemente, da quanto ci comunica il Centro Studi Jeanne d’Arc, pochi giorni prima della data stabilita, sabato 7 marzo, è stato comunicato che la Sala consiliare non era più disponibile. Ora, ad essere maligni si fa peccato, disse un famoso politico, ma spesso ci si azzecca. E in un caso come questo (che peraltro non è il primo che vediamo) è un po’ difficile non essere maligni e pensare che, in fondo, è così semplice: si concede una sala, gli organizzatori comunicano data e luogo del convegno e pochi giorni prima si scopre che la sala non è disponibile, mettendo così gli organizzatori nei pasticci. Convegno rimandato a data da destinarsi, magari mettendo l’organizzazione nella necessità di trovare una struttura privata, con relativo aggravio di spese. Un copione già visto.

Il Centro Studi Jeanne d’Arc ha emesso un comunicato stampa, che potete leggere CLICCANDO QUI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

3 commenti su “Il Convegno “Vita, Famiglia, Verità” è rinviato a data da destinarsi. In omaggio alla “libertà di espressione”…”

  1. Vergogna ai pavidi e ai vigliacchi: ci sono Medici che rischiano il posto per obiettare contro la pillola del giorno dopo…e c’è chi si lascia spaventare dai miagolii delle sinistre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su