Il Ministero degli Interni respinge le recenti accuse – riportate anche da organi di informazione italiana – di maltrattamenti ai migranti illegali.
di Andras Kovacs
.
Il Ministero degli Interni respinge le recenti accuse – riportate anche da organi di informazione italiana – di maltrattamenti ai migranti illegali.
di Andras Kovacs
.
Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.
Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!
Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!
3 commenti su “Il governo ungherese e i migranti – di Andras Kovacs”
…da noi (in Italia) hanno anche distrutto mobili e suppellettili degli alberghi che li ospitavano perché la posizione non era loro gradita (troppo lontana dal centro!): la bergogliodiosa accoglienza!
Se uno Stato facente parte dell’UE non si mostra docile a sopportare le briglie della stessa o se, ancor peggio, mostra l’intenzione di scrollarsi di dosso le invadenti ‘tutele’ della stessa, non stupiscono le illazioni o le calunnie anche infamanti.
Tutto come da copione.
DEI MIGRANTI O FASULLI PROFUGHI ,NON NE POSSIAMO PIU’!
VI E’ UN PERVERSO POTERE OCCULTO E MONDIALE CHE,SCIENTEMENTE, ORGANIZZA LO SFASCIO ECONOMICO,CULTURALE,RELIGIOSO DELL’OCCIDENTE!
EVIDENTEMENTE QUESTO FA COMODO A TANTE STRUTTURE OCCIDENTALII MA DISTRUGGE IL NOSTRO TESSUTO SOCIALE E TUTTA LA NOSTRA CULTURA OLTRE ALL’ECONOMIA!