“Il Ralliement di Leone XIII: il fallimento di un progetto pastorale” di Roberto de Mattei. Il video della conferenza di presentazione a Firenze.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

zzzzIl-ralliement-di-Leone-XIII-di-Roberto-de-Mattei

.

Grazie agli amici della Comunione Tradizionale di Firenze, che, insieme al Capogruppo di FdI alla Regione Toscana Giovanni Donzelli, hanno organizzato l’incontro di presentazione del libro “Il Ralliement di Leone XIII: il fallimento di un progetto pastorale” di Roberto de Mattei, tenuta a Firenze il 19 marzo 2015, è ora possibile risentire le relazioni di questo importante convegno.
CLICCATE QUI per il video dell’incontro del 19 marzo 2015. Se il link non rispondesse potete copiare e incollare sul vostro browser l’url https://www.youtube.com/watch?v=avBNxq-tu3U .
CLICCANDO QUI potete leggere la recensione di Gianandrea de Antonellis, pubblicata su Corrispondenza Romana.
Infine vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere l’ultima circolare di Comunione Tradizionale, che contiene, oltre agli avvisi, alcune importanti indicazioni per le imminenti elezioni regionali.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su