La confortante risposta all’iniziativa di aiuto ai preti perseguitati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Si è già percorso un buon tratto della strada, grazie alla generosità e alla fedeltà di tanti amici. Due modalità di aiuto per proseguire.

.

.

E’ iniziato tutto il 4 novembre, con la pubblicazione dell’articolo  La “Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina”. Un’associazione di beneficenza di fronte a una drammatica e attuale emergenza: aiutare i preti perseguitati ; il 17 novembre abbiamo pubblicato un altro articolo, Precisazioni sull’aiuto ai sacerdoti perseguitati e infine il 1° dicembre abbiamo fatto il punto sulla situazione dopo il primo mese di raccolta.

Ora teniamo soprattutto a fare i più vivi ringraziamenti a quanti hanno fin qui risposto al nostro appello, nonché a quanti hanno già versato il loro contributo sia a novembre sia a dicembre. A questo proposito già scrivevamo, e qui ribadiamo:

A PROPOSITO DELL’AIUTO ECONOMICO, RICORDIAMO CHE È FONDAMENTALE CHE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILI SI IMPEGNI PER UN SOSTEGNO MENSILE NEL CORSO DI UN ANNO. QUESTO NON TOGLIE CHE SIANO MOLTO IMPORTANTI ANCHE I CONTRIBUTI SINGOLI O SALTUARI. LA PROVVIDENZA TRASFORMA TUTTO IN BENE.

Grazie, dunque. Grazie di cuore a tutti gli amici generosi e fedeli. La nostra strada continua e nel prossimo mese di gennaio potremo già comunicarvi alcune novità.

A tutti, insieme ai ringraziamenti, facciamo i più vivi auguri per il Santo Natale.

Paolo Deotto Alessandro Gnocchi

Sia lodato Gesù Cristo

.

A quanti vorranno unirsi a questa iniziativa, indichiamo le modalità per partecipare.

Anzitutto col versamento di un contributo all’associazione “Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina”:

Sul sito https://sanmartinosanpio.wordpress.com/ potete leggere l’estratto dello Statuto sociale e le modalità per versare i contributi, che qui vi riassumiamo brevemente:

  • Bonifico bancario (iban IT06S0623001746000030390976)
  • Carta di credito
  • PayPal

La Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina non ha conto corrente postale.

Recapiti di posta elettronica:

Inoltre, ricordiamo che i diritti d’autore sugli acquisti del libro FUORI MODA, di Alessandro Gnocchi, edito da Fede e Cultura, saranno utilizzati a questo scopo, a sostenere l’impegno dei preti così fedeli a Cristo da essere “Fuori moda”.

Per acquistare il libro direttamente dall’editore è sufficiente cliccare qui .

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su