LA CROCIATA DI PREGHIERA PER IL PAPA E IL FESTIVAL DI DOMENICA 17 GIUGNO. DUE IMPORTANTI INIZIATIVE DI FEDE & CULTURA – di Redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Cari Amici,

Vi ricordiamo due iniziative molto importanti di Fede & Cultura, la casa editrice diretta da Giovanni Zenone, sempre in prima fila, con un lavoro davvero eccezionale, nell’Apostolato della Buona Stampa.

Anzitutto, la CROCIATA DI PREGHIERA PER IL PAPA, della quale potete leggere tutti i particolari CLICCANDO QUI.  Questa crociata si affianca all’invito alla preghiera che Riscossa Cristiana ha già fatto ai propri lettori, e la proponiamo volentieri perché non vi è dubbio che la preghiera è l’arma più forte che abbiamo e il modo più efficace per aiutare il Santo Padre in giornate così difficili per la Chiesa.

Invitiamo perciò tutti i nostri lettori e amici ad aderire alla CROCIATA DI PREGHIERA PER IL PAPA. Per farlo è sufficiente inviare la propria adesione ai siti www.fedecultura.comwww.lavocedidoncamillo.com , o anche inviando una mail a info@riscossacristiana.it . Trasmetteremo subito la vostra adesione a Fede & Cultura.


f e c

La seconda iniziativa è il Primo Festival Nazionale di Fede & Cultura, di cui qui di seguito forniamo il programma completo.

Vi ricordiamo che fino a DOMANI, DOMENICA 10 GIUGNO, SI PUO’ INVIARE A FEDE & CULTURA LA PRENOTAZIONE PER PARTECIPARE AL PRANZO CHE SI TERRA’ ALLE ORE 12.30

 

 

domenica 17 giugno 2012

A Peschiera del Garda (Verona)

dalle ore 9,30 alle 16,30

presso l’Hotel Rivus

Località Casa Otello

37019 Peschiera del Garda (VR)

Tel. 045-7551616

 

Con la straordinaria partecipazione e testimonianza di

Danilo Quinto

ex tesoriere dei radicali, convertito

si terrà il

Primo Festival Nazionale di Fede & Cultura.

Ci saranno i più importanti personaggi dell’apologetica cattolica italiana: La aspetto e Le chiedo di prenotarsi sin d’ora per mail a edizioni@fedecultura.com oppure all’url http://www.fedecultura.com/registrati_evento.php perché possiamo garantire il pranzo a buffet per tutti (per il momento ancora non sappiamo moltiplicare i pani e i pesci…)

Scarichi la locandina qui

 

 

Programma:

ll primo Festival Nazionale di Fede & Cultura si terrà a Peschiera del Garda (VR) all’Hotel Rivus (1km dall’uscita dell’autostrada Peschiera, appena usciti sulla destra direzione Sirmione-Brescia) dalle ore 9,30 alle 16,45. Saranno disponibili baby sitter e attrazioni per i bambini, banco libri e incontri con gli Autori per i grandi.

È necessario prenotarsi entro il 10 giugno perché possiamo sapere quanti siamo a pranzo (vedi a fondo pagina). Può pagare adesso con carta di credito o mandare una mail di prenotazione a:

ordini@fedecultura.com

o – meglio – compilare il modulo all’url http://www.fedecultura.com/registrati_evento.php

9,30 accoglienza e registrazione per il pranzo di gran classe (€ 16,00)

10,00- 11,30 visita banchi libri di Fede & Cultura e incontri con i collaboratori e Autori

11,30-12,30 Mons. Marco Agostini della Segreteria di Stato e Cerimoniere Pontificio tiene una conversazione dal titolo “Velare e rivelare nella Liturgia antica”

11,30-12,30 Danilo Quinto, ex tesoriere dei radicali, convertito terrà una testimonianza dal titolo “Da servo di Pannella a figlio di Dio”.

12,30-13,30 pranzo a buffet

14,00-15,00 intervento di Alessandro Gnocchi e Mario Palmaro dal titolo “Idee per un ritorno all’ordine”

15,00-15,30 Premiazione per la narrativa cattolica dell’Autore Emilio Biagini per i libri “Il seme sepolto” e “La nuova terra”.

Premiazione di don Ferdinando Rancan per la letteratura spirituale cattolica

15,30-16,30 tempo libero e incontri con gli Autori

16,45 Santa Messa Tradizionale officiata da Mons. Marco Agostini della Segreteria di Stato Vaticano e Cerimoniere Pontificio

Per prenotarti e non fare la coda: http://www.fedecultura.com/registrati_evento.php

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su