LA GNOSI SPURIA: IL 900. IL NUOVO SAGGIO DI DON ENNIO INNOCENTI – di Piero Vassallo

Importante novità editoriale.

 

di Piero Vassallo

 

gnosi spuria

 

Esce i questi giorni il saggio di don Ennio Innocenti, “La gnosi spuria: il 900”, opera che conclude la faticosa ed esauriente ricerca che ha impegnato per oltre un ventennio l’illustre studioso dello gnosticismo antico e moderno.

Introdotta da una nota del Rettore Magnifico dell’Università di La Plata, Rafael Breide Obreid, l’opera [che la redazione di Riscossa Cristiana farà quanto prima oggetto di un’ampia recensione] si raccomanda a quanti desiderano conoscere la radice degli errori che hanno avvelenato il Novecento prima di rovesciarsi nelle culture sedicenti postmoderne.

Il volume di 464 pagine può essere richiesto all’editore (Sacra Fraternitas Aurigarum in Urbe, Via Capitan Bavastro 136 – 00154 Roma, c.c.p. 710.64000, www.fraternitasaurigarum.it – email: fraternitasaurigarum@gmail.com).

L’Ente ecclesiastico non esercita commercio quindi non stabilisce un prezzo ma chiede cortesemente un’offerta destinata alle attività della Sacra Fraternitas, offerta che si può versare anche sul conto corrente postale sopra segnalato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto