LA MASSONERIA CONTRO BERLUSCONI – di Patrizia Stella

di Patrizia Stella

 

Quest’ultimo colpo inferto a Berlusconi, davvero mancino forte, sembra essere il 29.mo, vale a dire che, se va a processo come per i precedenti, sarà il n. 29 e molto probabilmente, come per i precedenti, si risolverà in una bolla di sapone perché mancano le prove per il reato, perché si tratterebbe solo di accanimento.                                                          masson

Non possiamo dire che il Presidente del Consiglio sia un esempio da immortalare, se non altro perché gli piacciono un po’ troppo le donne e non ne fa certo mistero, e dovrebbe essere più prudente e austero, vista la carica che copre e visto che lo stanno spiando fin dentro la biancheria intima, però quelli della controparte che stanno gettando pietre alla cieca e che invece sono pro gay, pro trans, pro gender e tutto il resto, sono da votare e lodare forse? Ma quelli nessuno li va a spiare, tranne che per qualche “incidente di percorso” che si cerca di coprire col silenzio e per il quale nessuno, neppure il card. Bagnasco, ha mai alzato la voce!

Dicono che Berlusconi sia massone, ma allora chi gli sta scatenando tutto questo  putiferio addosso se non la massoneria? Perfino il giornale più massone che esiste, l’Economist, sta sputando da anni contro Berlusconi mentre ultimamente elogia il saggio operato di Fini e si augura che sia lui a prendere le redini del nuovo governo!  Ma allora chi è il massone qui?

Si perché alla massoneria interessa che cada Berlusconi, non tanto per Berlusconi che comunque è preso di mira come un capro espiatorio, ma soprattutto gli interessa che crolli definitivamente assieme a lui anche il suo governo di destra, perché da un fastidio enorme alla massoneria che ormai sta tiranneggiando quasi tutte le Nazioni, Unione Europea in testa.

Infatti le lobby massoniche omosessuali che hanno avuto la strada spianata ormai dappertutto, quelle stesse lobby che non si limitano solo a pretendere i matrimoni omosessuali, ma che dichiarano ormai superati quelli secondo natura, quelle lobby che vogliono dare bambini innocenti in pasto ai gay con uteri in affitto e inseminazioni da voltastomaco, che vogliono apertura massima a tutte le aberrazioni sessuali, per adesso solo cinque, poi si vedrà quante aggiungerne perché non c’è più limite alla lussuria sfrenata e alla perversione dei costumi; quelle lobby massoniche che pretendono solo di essere onorate, elogiate e sovvenzionate, a tal punto da salire in cattedra per plagiare ragazzini ancora innocenti e per imbavagliare con leggi capestro tutti coloro che osano esprimere un parere contrario, con la scusa dell’omofobia!| Votate, cari cittadini, votate cari prelati, votate, cari cattolici impegnati, votate pure la sinistra perché vi schifate del massone di Berlusconi e vi troverete tutti in galera solo per aver espresso un parere in libertà!

Ebbene le lobby massoniche omosessuali, forti anche di certa magistratura che li appoggia, sono quelle che comandano ormai dappertutto, tranne che in Italia, sia perché a Berlusconi piacciono le donne e non gli uomini, sia perché, scherzi a parte, L’ITALIA E’ L’UNICA NAZIONE CHE HA OPPOSTO UNA RESISTENZA MASSICCIA, FORTE, DECISA E COSTRUTTIVA ALL’AVANZATA DI QUESTE ORDE BARBARICHE CHE STANNO DISTRUGGENDO LA FAMIGLIA E DI CONSEGUENZA L’UOMO NEL CORPO E NELL’ANIMA. La giornata della famiglia di qualche anno fa li ha spiazzati tutti, ma la massoneria omosessuale non si è data per vinta, ha affilato i coltelli ed eccola qua che sta sferrando colpi a destra e a manca soprattutto al “Capo”, perché una volta decapitato quello, anche il corpo cade a terra morto.

A questo punto cosa vengono a gridare allo scandalo certi Prelati, cosa vengono a dare lezione di morale e di coerenza, dopo che con questo governo sono stati scovati e imprigionati decine e decine di mafiosi, di criminali, di malviventi; dopo che questo governo sta finanziando le scuole private cattoliche; dopo che questo governo ha bloccato per ben due volte la legge sull’omofobia e sui matrimoni gay e sulle fecondazioni selvagge; dopo che questo governo ha messo un freno all’invasione straniera via mare o via terra con controlli più rigidi e severi; dopo che questo governo sta limitando al massimo i danni della crisi economica globale… ecc. ecc. ecc.

Preghiamo Dio che duri questo governo e che il prossimo sia ancora di destra e ancora forte e coraggioso e preparato e deciso e compatto come questo, altrimenti nessuno ci scamperà da una terribile guerra civile perché la sinistra sempre più incattivita si alleerà col nemico di sempre del cristianesimo, l’Islam, pur di vincere, e allora ne vedremo di brutte, (e le vedranno anche quei Prelati che vogliono gettare la croce addosso sempre e solo a Berlusconi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto