“La religione dell’arcobaleno al crepuscolo della Cristianità”. A Rimini un convegno organizzato dalla Fraternità San Pio X

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

zzzzspx

.

A Marebello, frazione di Rimini, si apre stasera alle 21, e proseguirà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre, il convegno “La religione dell’arcobaleno al crepuscolo della Cristianità – ecoteologia, parodia del matrimonio e bagliori di guerra”, organizzato dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X, in collaborazione con la rivista La Tradizione Cattolica.

Sono previsti gli interventi di Andrea Giacobazzi, Giovanni Turco, Don Mauro Tranquillo, Maurizio Blondet, Elisabetta Frezza e Alessandro Gnocchi. Concluderà Don Pierpaolo Petrucci.

Gli atti del Convegno saranno pubblicati a breve su Riscossa Cristiana

.

zzzzfr1

zzzzfr2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su