LE SCELTE DEI CATTOLICI IN POLITICA – conversazione con Magdi Cristiano Allam

al

 

Mercoledì 19 dicembre, nella sede di Milano di “Io amo l’Italia”, ho incontrato Magdi Cristiano Allam. Il tema della nostra conversazione è stato “le scelte dei cattolici in politica”, ma è stato inevitabile anche parlare del recente decreto legge con cui il governo avrebbe dovuto porre rimedio ai palesi ostacoli che si sono creati per i gruppi attualmente non presenti in Parlamento e che vogliono partecipare, come è loro diritto, alle prossime elezioni politiche, la cui data è ormai nota: 24 febbraio 2013.

Cliccando sull’immagine potrete ascoltare la videointervista, mentre ricordiamo a tutti che con domenica prossima riprenderà anche la rubrica “Scrivi a Magdi Cristiano Allam”.

PD

int2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su