Dagli amici delle Sentinelle in Piedi di Verona riceviamo questo comunicato, che ben volentieri pubblichiamo e che riporta, oltre a un utile pro-memoria sulla situazione attuale dell’assalto omosessualista alla civiltà, le date delle prossime manifestazioni, che si terranno a Genova (14 dicembre), Milano (15 dicembre) e Verona (22 dicembre).
PD
.
************************************************************
.
Sentinelle,
il disegno di legge Scalfarotto ha iniziato, in notturna e nel silenzio generale, il suo iter di discussione al Senato. Nel frattempo le associazioni LGBT si sono mobilitate per una imponente manifestazione “Love si Right” , che si è tenuta a Roma il 7 Dicembre, per chiedere (cit. testuale):
- Vogliamo una reale estensione della legge Mancino che contrasti la discriminazione omofobica SENZA SCONTI PER NESSUNO!
- Il matrimonio egualitario per le persone omosessuali
- Altri istituti che tutelino le coppie di fatto lesbiche, gay ed etero
- Riconoscimento e tutela della genitorialità omosessuale
- Il cambio dei dati anagrafici senza l’obbligo di interventi di riattribuzione dei genitali per le persone transessuali
- La riscrittura della legge 40
Risulta pertanto evidente e manifesto, come già dalle dichiarazioni dello stesso Ivan Scalfarotto (nella parte finale dell’articolo), che la legge sull’omofobia altro non sia che il primo passo per ottenere il matrimonio per coppie dello stesso sesso e la conseguente adozione o acquisto di bambini (tramite la pratica dell’utero in affitto). Come Sentinelle in Piedi ci stiamo mobilitando in diverse città italiane. E’ necessario essere presenti in molti, perché questo è il momento in cui si decide il futuro delle famiglie del nostro Paese.
Ecco dove ci siamo mobilitati e dove ci mobiliteremo nei prossimi giorni:
Bergamo 7 Dicembre, 15:30 – 16:30
Brescia 7 Dicembre, 16:30 – 17:30
Rovereto 8 Dicembre 15:30 – 16:30
Genova 14 Dicembre, 16:00 – 17:00
Milano 15 Dicembre, 16:00 – 17:00
Verona 22 Dicembre, 16:00 – 17:00
…
Ancora grazie e una felice giornata a voi, sentinelle,
Sentinelle in Piedi Verona
1 commento su “Le Sentinelle in Piedi si mobilitano, a Genova, a Milano, a Verona”
A Firenze non viene organizzato niente?