Lega Cattolica per la preghiera di riparazione – le prime notizie

Sono già molti gli aderenti; inoltre è disponibile un utilissimo libretto con gli Atti di devozione al Sacro Cuore e le Litanie del Sacro Cuore di Gesù
.logoboxdef3

.

A tre giorni dalla nascita, sono già 75 gli aderenti (su diverse regioni d’Italia e anche dall’estero) alla Lega cattolica per la preghiera di riparazione: questo dato è riferito alla mezzanotte di ieri, sabato 20 dicembre; l’elenco (clicca qui) viene aggiornato quotidianamente, quindi da domani avremo di sicuro da registrare un incremento.
Inoltre, grazie agli amici del sito Una Vox, ognuno può scaricare e stampare, cliccando qui, un utilissimo libretto che contiene, oltre alla spiegazione dell’iniziativa, i testi degli Atti di devozione al Sacro Cuore e delle Litanie del Sacro Cuore di Gesù: un ottimo supporto per i venerdì di preghiera a cui si impegna ogni aderente alla Lega.
Vi ricordiamo che sulla home page di Riscossa Cristiana, cliccando sul box della Lega, che trovate nella colonna di destra, verrete rimandati alla pagina dove potrete leggere le novità riguardanti la vita della Lega e dove troverete anche i link per accedere all’elenco degli aderenti e alle altre notizie che via via saranno pubblicate e di cui comunque vi daremo notizia.
Scrivendo a legariparazione@email.it potrete comunicare la vostra adesione alla Lega, porre domande, richiedere ogni informazione. A tutti sarà data risposta nel più breve tempo possibile.
A tutti gli aderenti alla Lega cattolica per la preghiera di riparazione, uniti nella preghiera, auguriamo un sereno Santo Natale e un felice 2015, che ci veda sempre più attivi nella devozione, sempre più solidi nella Fede, a maggior Gloria del Signore.
Paolo Deotto – Alessandro Gnocchi
Sia lodato Gesù Cristo

2 commenti su “Lega Cattolica per la preghiera di riparazione – le prime notizie”

  1. Riporto una notizia che ha del “sensazionale”:
    sul sito http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tempo-Libero/18-12-2014/roberto-benigni-record-10-milioni-10-comandamenti-si-replica-100260289148.shtml
    si apprende la seguente notizia:
    «Roberto Benigni da record: 10 milioni per i 10 comandamenti. Si replica. Visti i numeri, la Rai riproporrà lo show il 25 e 26 dicembre».
    In pratica, per la RAI, i 10 Comandamenti diventano una mercificazione pubblicitaria visto l’altro indice d’ascolto. Poiché non sono un puritano, non devo aggiungere altro se non che lasciare a coloro che hanno la capacità di non farsi strumentalizzare ogni commento!

  2. Vorrei diffonderlo in spagnolo attraverso il mio blog (in-exspectatione.blogspot.com.ar), e posso mettermi alla traduzione oggi stesso. Vi prego di farmi sapere se c’è qualcosa da tenere in conto al momento di pubblicarlo, magari qualche aggiunta. Tanti saluti in Christo e tante grazie per la lodevole iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto