Sono già molti gli aderenti; inoltre è disponibile un utilissimo libretto con gli Atti di devozione al Sacro Cuore e le Litanie del Sacro Cuore di Gesù
.
.
.
Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.
Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!
Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!
2 commenti su “Lega Cattolica per la preghiera di riparazione – le prime notizie”
Riporto una notizia che ha del “sensazionale”:
sul sito http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tempo-Libero/18-12-2014/roberto-benigni-record-10-milioni-10-comandamenti-si-replica-100260289148.shtml
si apprende la seguente notizia:
«Roberto Benigni da record: 10 milioni per i 10 comandamenti. Si replica. Visti i numeri, la Rai riproporrà lo show il 25 e 26 dicembre».
In pratica, per la RAI, i 10 Comandamenti diventano una mercificazione pubblicitaria visto l’altro indice d’ascolto. Poiché non sono un puritano, non devo aggiungere altro se non che lasciare a coloro che hanno la capacità di non farsi strumentalizzare ogni commento!
Vorrei diffonderlo in spagnolo attraverso il mio blog (in-exspectatione.blogspot.com.ar), e posso mettermi alla traduzione oggi stesso. Vi prego di farmi sapere se c’è qualcosa da tenere in conto al momento di pubblicarlo, magari qualche aggiunta. Tanti saluti in Christo e tante grazie per la lodevole iniziativa.