L’INCARICO DI GOVERNO A BERSANI E GLI AUGURI DI RISCOSSA CRISTIANA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

L’INCARICO DI GOVERNO A BERSANI E GLI AUGURI DI RISCOSSA CRISTIANA

 

Oggi il sig. Pier Luigi Bersani ha ricevuto l’incarico di formare il nuovo governo. O quanto meno di provarci. Il momento per la Nazione è grave e quindi  dobbiamo lasciare da parte le rivalità e tutti, coralmente, augurare al sullodato di portare a termine felicemente il suo gravoso compito.

Nel nostro piccolo, cerchiamo di dare una mano al sig. Pier Luigi Bersani, consigliandogli due libri che gli saranno di sicuro utilissimi nell’arduo cammino.

Il primo libro può considerarsi una guida alle trattative che il presidente incaricato dovrà saper fare con i diversi gruppi politici, onde giungere a brillanti risultati. Ecco il testo consigliato:

 

df


il secondo libro è invece vivamente consigliato per riposare l’animo alla fine del cammino che, come dicevamo, sarà arduo, e riflettere in sé stesso, onde uscire arricchito dalla dura esperienza. Ecco il testo consigliato:

 

pu


auguri!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su