L’offensiva gender all’attacco finale nelle scuole. Ne parla Elisabetta Frezza in una serie di incontri

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

.

.

In occasione della presentazione della seconda edizione con aggiornamenti del libro MalaScuola (editrice Leonardo da Vinci), Elisabetta Frezza illustrerà, in una serie di incontri, come si sta svolgendo nelle scuole la fase finale dell’offensiva gender, tesa a completare la manipolazione dei cervelli e delle coscienze dei nostri giovani.

Vi comunichiamo le date dei prossimi incontri. Il libro di Elisabetta Frezza, MalaScuola, in seconda edizione aggiornata, può essere acquistato on-line direttamente dall’editore, cliccando qui.

.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

7 commenti su “L’offensiva gender all’attacco finale nelle scuole. Ne parla Elisabetta Frezza in una serie di incontri”

  1. normanno Malaguti

    Di intrepidi combattenti, come l’Avv. Elisabetta Frezza ne occorrerebbero legioni
    in Italia, in Europa e nel mondo.
    Ormai è evidente che con il venir meno dei responsabili, nel mondo politico, dell’universo della cultura e soprattutto nella Chiesa, l’intera società è al collasso irreversibile. Soltanto una presa di coscienza profonda e l’aiuto Celeste potranno scamparci dal baratro, in cui le forze del male vogliono, precipitarci.

  2. I sinistri che ci governano da tempo non sono più al servizio dei proletari ma dei padroni, cioè della mafia massonica e della finanza sionista mondiale.

  3. Grazie Elisabetta, supplica al silenzio complice dei nostri pastori (sacerdoti e parroci delle nostre diocesi un tempo cattoliche) ora asserviti al Mondo

  4. Ho difficoltà ha capire cosa sia la teoria gender. Il sospetto è che sia un modo per creare il mostro e consentire la radicalizzazione di una posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su