In memoria di Mario Palmaro – Aggiornamento delle iniziative

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Per ricordare la figura, l’opera e soprattutto la testimonianza cristiana di Mario Palmaro, che ci ha lasciato il 9 marzo 2014, sono in programma varie iniziative di cui diamo notizia. Pubblicheremo ulteriori aggiornamenti per tenervi informati sulle nuove iniziative che ci verranno comunicate.

Redazione

.

cop Mario Palmaro scritte mod.indd

– E’ in distribuzione il libro “Mario Palmaro. Il buon seme fiorirà”; curato da Alessandro Gnocchi e pubblicato da Fede & Cultura, raccoglie una serie di scritti di amici e colleghi con cui si mette in evidenza che l’opera intellettuale e la vita personale di Palmaro sono sempre state improntate alla difesa e all’annuncio del messaggio cristiano. Il libro si può già prenotare on line, scrivendo a ordini@fedecultura.com . Per il pagamento con carta di credito o PayPal, cliccare qui

 .

Sabato 14 marzo alle ore 10, a Linarolo (Pavia) presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate si terrà l’incontro “Verso la Marcia per la vita 2015. Una scelta senza compromessi contro le leggi inique. La grande eredità di Mario Palmaro”. Nel corso dell’incontro Alessandro Gnocchi presenta il libro “Mario Palmaro. Il buon seme fiorirà”.

.

Sabato 14 marzo alle ore 10  a Bologna  nel Santuario del Corpus Domini in via Tagliapietre , durante le celebrazioni  dell’ Ottavario in onore della Santa  Caterina da Bologna  verrà celebrata una Santa Messa per il Movimento per la vita di Bologna nella quale si ricorderà il nostro amico Mario Palmaro.

.

Sabato 21 marzo a Milano, alle ore 14,30, presso la Parrocchia della Beata Vergine Immacolata e Sant’Antonio, viale Corsica 68, incontro su: “Mario Palmaro, come vive un cristiano”. Nel corso dell’incontro saranno presentati i libri “Mario Palmaro. Il buon seme fiorirà”, a cura di Alessandro Gnocchi e “Figli di un’etica minore“, di Mario Palmaro e Tommaso Scandroglio.

.

– Domenica 22 marzo ore 9 a Bergamo, presso la chiesa di Santa Maria ad Nives, via Madonna della Neve angolo via Camozzi, viene celebrata una Santa Messa in Rito antico in suffragio di Mario Palmaro.

.

Sabato 28 marzo alle ore 10, a Bologna, in occasione dell’Assemblea ordinaria del Comitato Verità e Vita, Alessandro Gnocchi presenta il libro “Mario Palmaro. Il buon seme fiorirà”. Per i dettagli sul luogo dell’incontro e gli orari, clicca qui.

 .

Riscossa Cristiana darà puntualmente notizia e seguirà la promozione di tutte le iniziative che diffondano la conoscenza della testimonianza cristiana di Mario Palmaro, anche con la presentazione e la diffusione del libro. Per questo invitiamo tutti gli amici che intendano promuovere incontri su questo grande testimone della fede di farcelo sapere in modo da darne tempestiva comunicazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su