PRESENTAZIONE DI “DON BOSCO MISTICO”, DI CRISTINA SICCARDI, EDITO DA FONTANA DI SILOE (GRUPPO LINDAU). Gli interventi di Don Roberto Spataro e di Cristina Siccardi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

PRESENTAZIONE DI “DON BOSCO MISTICO”, DI CRISTINA SICCARDI, EDITO DA LA FONTANA DI SILOE (GRUPPO LINDAU).

Gli interventi di Don Roberto Spataro e di Cristina Siccardi.

 

lcp

clicca sull’immagine

 

Venerdì scorso, giorno 15 marzo, all’Istituto Salesiano di Valsalice si è tenuta la presentazione del libro “Don Bosco mistico. Una vita tra Cielo e terra”, di Cristina Siccardi, edito da La fontana di Siloe, il nuovo marchio editoriale del gruppo Lindau, specificamente dedicato a biografie di santi, testi per la meditazione e la preghiera cristiana, testi introduttivi di carattere teologico e devozionali.

Molti, e vivamente interessati i presenti. Ma molti sono anche coloro che, non avendo potuto partecipare alla presentazione, desiderano conoscere meglio l’ultima fatica di Cristina Siccardi, che sapientemente ha saputo mettere in luce gli aspetti poco noti della spiritualità di questo grande Santo.

Per Riscossa Cristiana è un onore e un piacere poter pubblicare gli interventi della stessa Autrice dell’opera e di Don Roberto Spataro, professore alla Facoltà di Lettere Cristiane Classiche dell’Università Pontificia Salesiana di Roma e Segretario della Pontificia Academia Latinitatis.

Cliccando sui titoli sottostanti sarete indirizzati agli interventi, mentre cliccando sull’immagine di copertina del libro potrete anche effettuarne l’acquisto on-line.

 

–       L’INTERVENTO DI DON ROBERTO SPATARO

–       L’INTERVENTO DI CRISTINA SICCARDI

 

lxdb

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su