Primo Maggio con la Lega cattolica per la preghiera di riparazione. Sono ancora disponibili alcuni posti in ristorante. Affrettiamoci!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Inoltre all’incontro di Pagnano di Merate verrà presentata una nuova iniziativa della Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina.

Ricordiamo a tutti il terzo Incontro Nazionale della Lega cattolica per la preghiera di riparazione, che si terrà lunedì 1° maggio a Pagnano di Merate (LC), con il programma che potete leggere cliccando qui.

Sono rimasti ancora alcuni posti disponibili per il ristorante. Scrivete quindi all’indirizzo legariparazione@email.it e riceveremo le vostre prenotazioni fino a esaurimento della disponibilità dei posti al ristorante. A tutte le mail sarà dato tempestivo riscontro. AFFRETTATEVIRicordiamo che è possibile anche consumare il pranzo al sacco; per esigenze organizzative è comunque opportuno che segnali la propria partecipazione anche chi non intende pranzare al ristorante. 

.

.

Inoltre vi comunichiamo che a Pagnano di Merate verrà presentata anche una nuova iniziativa della Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina:

la raccolta e distribuzione di indumenti

che è organizzata specificamente per gli amici cattolici, singoli o famiglie, che si trovano in difficoltà economiche.

Questa iniziativa si rivolge quindi a:

  • Chi dispone di abiti in buono stato e decida di donarli ai bisognosi
  • Chi si trovi in situazione di bisogno

Ricordiamoci che il nostro prossimo è anzitutto chi ci è vicino, e non può esserci maggior vicinanza della comune fede in Nostro Signore Gesù Cristo.

Il 1° maggio sarà già possibile donare abiti, e anche ritirarne. Per ogni ulteriore informazione su questa iniziativa, scrivete all’indirizzo sanmartino.sanpio@email.it

Arrivederci quindi al 1° maggio a Pagnano di Merate – Vi ricordiamo ancora di comunicare al più presto la vostra partecipazione.

 

Paolo Deotto Alessandro Gnocchi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su