Processione del 3 giugno a Reggio Emilia, in riparazione del gay-pride: le variazioni nel percorso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Il Comitato “Beata Giovanna Scopelli”, organizzatore della processione che si terrà in Reggio Emilia il 3 giugno, in riparazione del gay-pride, ci ha comunicato il nuovo percorso:

  • Ritrovo alle ore 10.30 a Porta Santo Stefano.
  • Partenza della processione alle ore 10.45.
  • Sosta davanti al Santuario della Beata Vergine Maria della Ghiara, con la recita dell’Atto di riparazione al Sacro Cuore, composto da Pio XI.
  • Conclusione in piazza Roversi.

Le variazioni al percorso sono riportate anche nei due precedenti articoli di presentazione della processione (clicca qui e qui).

Con l’occasione rinnoviamo il nostro invito a partecipare numerosi alla processione e, ove impossibilitati, a unirsi con la preghiera

Cliccando sull’immagine qua sotto riportata potrete aprire un breve video sull’atto di riparazione, che ci riporta al tempo in cui l’Italia era un Paese cattolico e civile

.

.

Siamo vicini agli amici del Comitato “Beata Giovanna Scopelli”, con viva gratitudine per la loro meritoria iniziativa cattolica.

.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su