Sabato 14 giugno: colletta straordinaria del Banco Alimentare

Redazione

.

zemergenzal

 

.

Segnaliamo ai nostri amici lettori che il Banco Alimentare organizza sabato 14 giugno una COLLETTA STRAORDINARIA presso tutti i supermercati che aderiscono all’iniziativa.

La COLLETTA STRAORDINARIA si svolgerà in tutta Italia. Come sempre, viene richiesto di acquistare generi alimentari non deperibili (scatolame, olio, pasta, ecc.) e alimenti per l’infanzia. I volontari del Banco Alimentare saranno presenti nei supermercati per la raccolta, frutto della nostra generosità e del loro impegno.

La COLLETTA STRAORDINARIA si è resa necessaria perché le scorte accumulate con l’ultima colletta – fatta poco prima di Natale – sono ormai in esaurimento. Le situazione di povertà sono in aumento – al di là delle dichiarazioni surreali dei nostri “governanti” che vedono (chissà dove…) i “segnali di ripresa” – ma a ciò si aggiunga che, a causa di lungaggini burocratiche, sono fermi da tempo gli stanziamenti pubblici, sia italiani, sia europei. La fame di chi è nel bisogno però non può aspettare: a noi la risposta.

Potete leggere ogni dettaglio di questa COLLETTA STRAORDINARIA nel sito del Banco Alimentare, CLICCANDO QUI

Per leggere il Comunicato Stampa del BANCO ALIMENTARE, CLICCATE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto