Santa Messa nel trigesimo della morte di Antonio Bagni  –  di Pucci Cipriani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

domani, sabato 26, presso la pieve di San Donato in Poggio, alle ore 18, S. Messa di requiem “ad memoriam” di Antonio Bagni,  in rito romano antico.

.

Requiem aeternam dona ei, Domine, 

et lux perpetua luceat ei.

Requiescat in pace. Amen

fn1

.

Ricorre un mese esatto dalla morte del mio babbo, Antonio Bagni, un mese che pare un secolo come un giorno, come se quel momento fosse bloccato nello scorrere del tempo. Ecco, nel trigesimo della morte, verrà officiata una S. Messa tradizionale in suffragio della sua anima, nella Pieve di San Donato in Poggio.

Molti oggi si scandalizzano oggi di fronte ai termini come morte, giudizio, suffragio, preghiera… credo che non ci sia cosa più bella che la celebrazione della S. Messa e delle preghiere per le anime dei nostri cari così che possano pregare anche loro per noi poveri…” 

Così Gabriele, su face book, ricorda il trigesimo della morte del suo papà (26 agosto 2015 – 26 settembre 2015), scomparso dopo un anno di sofferenze, accettando la morte da vero cristiano, come ricordò durante i funerali il parroco don Luca Zanaga.

Dunque, domani, sabato 26, presso la pieve di San Donato in Poggio, alle ore 18, S. Messa di requiem “ad memoriam” di Antonio Bagni, in rito romano antico. Mentre, paternamente e fraternamente, siamo vicini al nostro caro Gabriele e ai suoi familiari, rinnovando loro le nostre condoglianze, invitiamo gli amici di Riscossa Cristiana e della Comunione Tradizionale alla preghiera in suffragio dell’anima del defunto.

Pucci Cipriani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

2 commenti su “Santa Messa nel trigesimo della morte di Antonio Bagni  –  di Pucci Cipriani”

  1. Domani pregherò per Antonio Bagni, anche se sicuramente è già nella Casa del
    Signore.
    Gli chiederò anche che lui interceda per questa povera, ma sempre amata Chiesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su