Si è costituita l’Associazione San Giuseppe, per provvedere al sostentamento, con un vitalizio mensile, della famiglia di Mario Palmaro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

.

atfmglplmr

.

L’Associazione prosegue il lavoro di raccolta iniziato lo scorso mese dall’Associazione culturale Fede & Cultura, dalla quale ha ricevuto i fondi fin qui raccolti.

CLICCANDO QUI potrete conoscere le procedure per partecipare alla raccolta di fondi per la famiglia Palmaro, gli obiettivi fin qui raggiunti e il servizio di informazione che l’Associazione San Giuseppe fornirà a quanti partecipano alla sua attività.

Mentre ringraziamo i molti amici che già hanno risposto con generosità all’appello, invitiamo caldamente tutti a partecipare a questa raccolta di fondi, affinché la signora Anna Maria Palmaro disponga del necessario per la cura e il proseguimento degli studi dei quattro figli.

Senza dubbio noi tutti siamo debitori verso Mario Palmaro, per la sua incessante opera a difesa della Vita e per la sua grande testimonianza di Fede, profondamente confermata dal cristiano coraggio con cui ha saputo affrontare le sofferenze di una lunga malattia. Questa grande testimonianza ci è stata data e ci viene data anche dalla famiglia di Mario, un vero edificante esempio di famiglia fondata sull’amore cristiano, che sa affrontare ogni momento della vita con il sereno affidamento alla volontà del Signore.

Non lasciamo soli questi amici! Ora Mario da Lassù prega per noi e ci è data la possibilità di essere vicini alla sua splendida famiglia con concreta cristiana carità.

Grazie a tutti voi che, ne siamo sicuri, risponderete a questo appello. CLICCHIAMO QUI E AIUTIAMO LA FAMIGLIA DI MARIO PALMARO !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su