Soros dietro le stragi ucraine – di Piero Laporta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Soros mandante della crisi ucraina. Hackerate le sue mail. Soros preso col carro armato fumante. La stampa italiana tace.

di Piero Laporta

.

zzzzsrsSoros preso col carro armato fumante. Il gruppo di hacker CyberBerkut, dietro i quale vi sono i servizi russi, ha penetrato il sito presidenziale dell’Ucraina e ottenuto le e-mail tra Soros e il presidente ucraino Poroshenko, pubblicando i PDF intercettati suhttp://cyber-berkut.org/. Tre file sono online:

  • “Strategia globale a breve e medio per la nuova Ucraina” di Soros (datato 12 marzo 2015);
  • documento senza data sull’assistenza militare statunitense a Kiev
  • lettera del miliardario per il governo Ucraino del 23 dicembre 2014.

Secondo i documenti trapelati, Soros sostiene la politica di Barack Obama su Ucraina e ritiene che gli USA debbano fare di più, fornendo all’Ucraina armi che abbiano lo stesso livello di sofisticazione di quelle dei secessionisti.
Soros spiega, usando il linguaggio del poker che gli USA devono “vedere e non rilanciare”.

Il miliardario si dichiarata “protettore autoproclamato della nuova Ucraina”.

per completare la lettura di questo articolo , CLICCA QUI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

3 commenti su “Soros dietro le stragi ucraine – di Piero Laporta”

  1. Ho cliccato, ho letto tutto l’articolo, interessantissimo, e ho risposto.
    Ringrazio come sempre i carissimi di Riscossa Cristiana che fanno queste
    segnalazioni così importanti.

    PS.
    Soros è un un elemento davvero pericoloso e, almeno per me, pauroso…

  2. Normanno Malaguti

    Stimatissimo dott. Pietro Laporta,
    Ciò che Ella denuncia del finanziere internazionale Soros, mi è noto da luinghi anni, infatti recandomi in visita a Roma, al Card.Raffaele Renato Martino, allora presidentre del Pontificio Consiglio per la Giustizia e la Pace, di cui egli era il Presidente, ebbi in omaggio uno snello libretto, di Antoine De Salins e De Galeau, edito dalla Libreria Editrice Vaticana nel 1994, intitolato “Il moderno sviluppo delle attività finanziarie alla lice delle esigfenze etice del cristianesimo’ In esso, soros interpellato dopo le sue sordide speculazioni che, con l’incredibile igniavia dell’allora On Ciampi, causò al nostro paese in poco più di un mese perdite dell’ordine dei 60 miliardi di lire, e recò pure gravi danni al Regno Unito, disse: ” le operazioni finanziari si conducono per procurare il massimo vantagio da chi ne ha l’iniziativa, le altre considerazioni non hanno peso.
    Ciò che scandalizza non é Soros, ma chi tacendo ne favorisce le azioni criminose.
    Cordiali…

  3. luciano pranzetti

    E’ lo stesso metodo che, allora, Soros intendeva adottare per la Polonia prima e la Russia poi, reduci dal crollo dell’impero rosso,1989/1991: ridurre queste nazioni soggetti assistiti – stipendi minimi agli operari ecc. – in cambio della cessione delle strutture ed infrastrutture e l’apertura al mercato finanziario USA. Come dire: popoli di straccioni in mano alla massoneria. Con Boris Eltsin il piano stava quasi per funzionare, ma poi venne Putin. Una curiosità: “soros”, in greco antico, significa “bara, sarcofago”. Quando si dice del destino dei nomi che, come afferma Giustiniano, “sunt consquentia rerum”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su