Sosteniamo con il 5 per mille la Fondazione Lepanto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Redazione

.

Il 7 luglio scadono i termini per la presentazione del mod. 730. Rinnoviamo agli amici e lettori di Riscossa Cristiana l’invito a destinare il 5 per mille alla Fondazione Lepanto

 

zzzzlogo_lepanto

 

Gentili Amici,

Anche quest’anno Vi chiediamo di sostenere la Fondazione Lepanto nella sua attività in difesa della  Civiltà cristiana. Potete contribuire fattivamente e a costo zero devolvendo alla Fondazione Lepanto la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito.

Per farlo è sufficiente indicare il codice fiscale della Fondazione Lepanto: 97500970583 nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.

La Fondazione Lepanto è infatti una fondazione no-profit riconosciuta, a cui la legge finanziaria consente di ricevere una quota dell’imposta sul reddito, senza nessun costo aggiuntivo per il donatore.

Il Vostro aiuto per noi è prezioso e Vi ringraziamo anticipatamente per questo segno di apprezzamento e di amicizia che ci permetterà di sostenere le nostre attività in maniera sempre più ampia e incisiva.

Con riconoscente stima

La Fondazione Lepanto

.

Per esprimere la scelta a favore della Fondazione Lepanto, è sufficiente indicare, al momento di compilare la dichiarazione dei redditi, il codice fiscale: 97500970583. Tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CUD), hanno uno spazio destinato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”. Non si tratta di una alternativa all’8 per mille alla Chiesa cattolica, ma una possibilità aggiunta.

Qualora volesse sostenere la Fondazione Lepanto con un’offerta una tantum, può utilizzare il nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 75 X 03069 03227 1000 0000 5511).

Grazie ancora!

Sito web: www.fondazionelepanto.org – E-mail: info@fondazionelepanto.org

Fondazione Lepanto. – Piazza Santa Balbina 8 – 00153 Roma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su