Streghe e occultisti contro Trump – di Matteo Di Benedetto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

di Matteo Di Benedetto

Le streghe, i satanisti e gli occultisti di tutto il mondo danno il via all’iniziativa per maledire Trump e tutti coloro che lo supportano. E’ accaduto la prima volta ieri notte a mezzanotte in molte parti del mondo, e di nuovo dovrà accadere ogni mese, nelle notti di Luna calante, fino a che Donald Trump non sia più in carica. Le prossime date in cui verrà lanciato l’incantesimo collettivo saranno: il 26 Marzo, il 24 Aprile, il 23 Maggio e il 21 Giugno. Si rende, così, lampante da chi provenga tutto l’odio scatenato contro questa presidenza che, per la prima volta da 44 anni, in tutto il mondo, ha permesso ad un’alta autorità governativa di partecipare ad una marcia per la vita, che ha tolto i fondi statali a Planned Parenthood, il più grande ente abortista mondiale, che ha scongiurato un’imminente terza guerra mondiale con la Russia, e che promette al mondo intero di guidare un’inversione dalla marcia di morte verso il disvalore intrapresa dall’Occidente, per riportarlo alla sua radice Cristiana.

L’odio viene dal principe dell’inferno e di questo mondo.

Il rito, che richiede un mozzicone di candela, uno spillo, sale, fiammiferi, una carta dei tarocchi, una piuma e altre cianfrusaglie, servirà ad evocare gli spiriti per garantire il fallimento di Trump. La cerimonia richiede tra le altre cose di bruciare una foto del Presidente, mentre lo si visualizza mentalmente “disintegrarsi in polvere o cenere”. Tra i vari spiriti invocati sono i “demoni dei regni infernali”.

Nel numero di coloro che hanno aderito alla proposta compare anche Lana Del Rey, artista pop famosa tra i giovani, promossa dal mondo mediatico legato a MTv. “Allo scoccare della mezzanotte”, scrive nel suo post di Twitter, “il 24 Febbraio, il 26 Marzo, il 24 Aprile, il 23 Maggio. Gli ingredienti si possono trovare online”.

Donald Trump non è un uomo perfetto né un presidente perfetto, tuttavia si può dire senza dubbio alcuno che le promesse della sua campagna, le idee che lo muovono, i suoi primi atti di governo siano conformi alla dottrina sociale della Chiesa e che siano dei passi da gigante per il ritorno delle culture a Dio. Nella storia dei popoli, Dio ha usato anche uomini ambiziosi, come l’imperatore Costantino, per adempiere i suoi piani di salvezza. Il demonio e i suoi servi hanno dichiarato guerra a quest’uomo per via di ciò che ha intenzione di compiere. E’ tempo per i Cristiani di tutto il mondo di destarsi dal sonno e di rendersi conto che ci troviamo da sempre, ma specialmente oggi, in una guerra spirituale in cui si giocano le anime e i destini dell’Occidente e del mondo intero. E la guerra è già stata vinta quel giorno sul Golgota, perché abbiamo un Re glorioso che ha vinto per noi. A noi spetta scegliere da che parte stare: disprezzare la mondanità e le sue luci per amare Dio, o odiare la Luce di Dio per amare il mondo e i suoi piaceri.

Invitiamo tutti i Cattolici a ricordare nel Rosario il Presidente Donald Trump, e a pregare per lui, la sua famiglia e la sua presidenza, specialmente nelle date indicate del rituale. Chiedete l’intercessione delle due creature che il demonio odia di più: la Beata e Sempre Vergine Maria Santissima e S. Michele Arcangelo (preghiera a S. Michele Arcangelo).

Preghiamo perché la forza della fede è infinitamente più potente dell’inferno intero: umilieremo i loro maghi come fece il profeta Elia con i sacerdoti di Gezabele e come fece Mosé con gli stregoni del faraone. A loro le forze infernali, a noi le milizie del Cielo e Dio Onnipotente.

.

fonte: sito dell’Autore

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

13 commenti su “Streghe e occultisti contro Trump – di Matteo Di Benedetto”

  1. se non sbaglio Donald Trump e’ protestante ,comunque e’ meglio lui di quei massoni e satanisti che lo combattono!!! …..preghiamo per Trump ,poiché se le meretrici di satana lo odiano cosi tanto ,vuol dire che pur con i suoi limiti Trump e’ dalla parte giusta!!!!

  2. E noi preghiamo. Senza alcun timore degli spiriti maligni e dei loro ridicoli seguaci.
    Personalmente è da agosto che prego per D.Trump tutti i giorni, dedicando per lui una decina del rosario: all’inizio per la sua vittoria, poi perché Dio lo sostenga e lo protegga. E’ evidente che ce n’è molto bisogno.

  3. Non saranno certamente quattro imbecilli con l’hobby per l’occulto e le cianfrusaglie a recare danno a Trump e sviare i piani che Dio ha su di lui, sull’America e il mondo intero. Piuttosto, mi preoccupano più quelli del suo partito che sono tornati alla carica per costringere a decisioni specifiche e indirizzarne l’operato in chiave neocon. Loro si, mi preoccupano molto. Sono peggio degli stregoni perché la loro dottrina messianica, talmudica e nicciana è intrinsecamente satanica.

  4. Io non sottovaluterei troppo il potere distruttivo delle maledizioni occulte che si servono della stregoneria per raggiungere scopi che piacciono al demonio. Non saranno certo quattro imbecilli ma oremus pure…

  5. Dio sa e vede TUTTO; non dubitiamo quindi dell’assistenza di NSGC a questo coraggioso Presidente, che ahimè, è solo contro tutti! ( ma proprio tutti).
    Il Nemico non prevarrà, e Trump, spero in cuor suo si affidi al Signore, perchè solo da Lui potrà trarre la forza, la calma il conforto, la luce ,l’aiuto per affrontare questo mondo di “tenebre” che lo avversa in ogni modo, speriamo sia consapevole che Gesù è più potente di tutto questo Inferno che lo circonda…e che ogni ginocchio esistente in cielo, in terra e all’inferno si “piegherà” davanti a Lui; Lui che è la consolazione dei giusti e il terrore degli empi.
    Dunque avanti così Donald!!!!!

  6. Mi associo alla preghiera. Non sarà l’ideale né come presidente e né come uomo, ma dobbiamo focalizzarci sul disegno che Dio ha in mente di attuare anche con lui. Peccando senz’altro di immodestia e vanità mi sentirei di dire che il primo degli obiettivi che Dio si prefiggeva l’abbia tosto già raggiunto: smascherare attraverso la presidenza Trump le potenze occulte che realmente guidavano la Clinton (e i suoi predecessori e accoliti) e che ora, livide di rabbia e verdi di bile sono costrette, loro malgrado, ad uscire alla luce del sole mostrandosi per ciò che sono…

  7. sull’adesione poi di certi personaggi, come Lana del Rey, in voga frai più giovani e totalmente asserviti alle logiche satanico massoniche che governano l’industria dell’intrattenimento in genere rimando all’esaustiva documentazione messa a disposizione dal Centro Culturale San Giorgio..

  8. Mi associo alle preghiere di tutti voi. Forse Trump non sarà l’ideale né come uomo, né come presidente, ma bisogna porre lo sguardo verso il disegno che Dio si prefigge di perseguire, servendosi anche di lui. Se uno dei Suoi obiettivi fosse quello di smascherare le forze occulte che guidavano la Clinton (e che hanno guidato tutti i predecessori alla presidenza degli Stati Uniti) direi che esso sia tosto ampiamente raggiunto: tant’è che ora livide di rancore e verdi di bile sono state costrette ad uscire alla luce del sole mostrandosi per ciò che sono…..

  9. sul ruolo che poi abbiano personaggi, totalmente asserviti alle logiche satanico-massoniche dell’industria dell’intrattenimento, quali Lana del Rey, non a caso fra gli idoli dei più giovani, rimando al sito del centro culturale San Giorgio e all’esaustiva documentazione disponibile sul loro sito. Non mi stupisco affatto che proprio dai media arrivino fendenti sempre più velenosi nei confronti di Trump.

  10. Mai avrei immaginato che la feccia satanica arrivasse a tanto. E poi: i regni di questo mondo non dovrebbero essere asserviti strumenti del principe delle tenebre? Se si arriva a tanto, significa che le maledette ciurme infernali sono furibonde dalla rabbia. Mi unisco al S.Rosario, ma non solo per Trump (che pare averne urgente) bisogno, ma per la Cristianità intera.

  11. Caro Alessandro, la feccia satanica fa questo ed altro!!!!!!!!
    Non dimentichiamo che Satana è furbo e tenace…e in questo momento storico, in cui la Chiesa è guidata da questo falso papa, sguazza nel suo brodo…eccome se non se la ride!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su