Teologia e attualità dell’Enciclica “Pascendi Dominici Gregis” di San Pio X. Un importante incontro a Seregno venerdì 12 dicembre, con Roberto de Mattei e Don Mauro Tranquillo

Redazione

.

Il Circolo Culturale John Henry Newman di Seregno organizza venerdì 12 dicembre, alle ore 21, un importante convegno su “L’immutabilità della Tradizione – Teologia e attualità dell’Enciclica ‘Pascendi Dominici Gregis’ di San Pio X, con interventi del prof. Roberto de Mattei e di Don Mauro Tranquillo.
Con l’enciclica Pascendi Dominici Gregis il Santo Pontefice Pio X individuò e condannò i devastanti errori del modernismo. La gravissima situazione di crisi in cui versa la Chiesa rende quanto mai attuale l’insegnamento di San Pio X. Siamo quindi molto grati agli organizzatori e ai relatori, che ci danno l’occasione per conoscere, e quindi per combattere, l’azione nefasta del principe di questo mondo, che non cessa mai, con la menzogna e con l’ipocrisia, di voler distruggere la Fede.

.

zzcnvgsrgn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Seguici su Spotify e Youtube

Cari amici,
con “Aleksandr Solženicyn: vivere senza menzogna”, primo episodio del podcast “Radio Ricognizioni. Idee per vivere senza menzogna”, il nostro sito potrà essere seguito anche in video e in audio sulle due piattaforme social.

Podcast

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna in alto