Ungheria: nuove tasse per le Ong pro immigrati clandestini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Il governo ungherese ha annunciato la volontà d’introdurre un apparato di leggi volte a tassare quelle Ong, che sostengano l’immigrazione illegale servendosi di fondi stranieri, e ad utilizzare il denaro così ricavato per rafforzare la protezione delle frontiere.Questo nuovo passo giunge dopo i buoni risultati conseguiti dalla consultazione nazionale sul Piano Soros: 2,3 milioni di cittadini hanno espresso il proprio parere, quasi unanimemente favorevole alla linea dell’esecutivo, quella cioè di proseguire nella lotta aperta contro l’influenza dei media mondialisti di George Soros.

.

fonte: Corrispondenza Romana  

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

5 commenti su “Ungheria: nuove tasse per le Ong pro immigrati clandestini”

  1. Stefano Mulliri

    Preghiamo per quest’uomo coraggioso, e per tutto il popolo ungherese, e speriamo che molto presto anche l’Italia segua l’esempio.

  2. Albino Mettifogo

    Ovviamente, il fatto che il popolo ungherese condivida appieno la linea politica di Orban, passa sistematicamente sotto silenzio nel main stream della disinformazione organizzata. Vedere qualcuno che ha ancora cura per gli interessi del proprio popolo dà molto fastidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su