Venerdì 1° maggio 2015, nella Parrocchia di Linarolo (PV), si terrà la prima Giornata della Lega cattolica per la preghiera di riparazione. Comunicate la vostra adesione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
logodef
.
Preghiamo tutti gli amici interessati a partecipare a comunicarlo tempestivamente, scrivendo a legariparazione@email.it .
Il programma di massima della giornata è già esposto nell’articolo pubblicato giovedì 12, che si può leggere cliccando qui. È necessario avere prima possibile un’idea realistica del numero dei partecipanti per predisporre al meglio la giornata e per decidere le modalità con cui organizzare il pranzo e indicare un eventuale contributo.
Nell’articolo di giovedì 12 marzo, in calce, si trovano le indicazioni per l’acquisto del libro di Domenico Giuliotti,  “Ponte sul mondo – Commento alla Messa”, edito da Amicizia Cristiana.
Ringraziamo per l’attenzione tutti gli amici che seguono la Lega di riparazione e restiamo in attesa delle loro comunicazioni.
Paolo DeottoAlessandro Gnocchi
Sia lodato Gesù Cristo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su