3 gennaio 2016 a Linarolo, appuntamento con Giovannino Guareschi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dopo la prova generale della “lettura recitata” della Favola di Natale, tutto è pronto per incontrarci domenica 3 gennaio 2016, per trascorrere insieme un pomeriggio di amicizia e sano divertimento cristiano.

Redazione

.

zzzzfvlntl

.

Fabio Trevisan, che ha già al suo attivo diverse riduzioni teatrali di opere di Chesterton e di Guareschi, ha riunito nel giorno di Santo Stefano il gruppo di amici che daranno vita alla “lettura recitata” della bellissima Favola di Natale, di Giovannino Guareschi, scritta per il S. Natale del 1944, vissuto dall’Autore nel lager nazista di Sandbostel, dove era il prigioniero IMI (Internati Militari Italiani) n. 6865.

La prova generale ha dato buon esito e quindi tutto è pronto per trovarci a Linarolo alle ore 15.30 di domenica 3 gennaio. La giornata si chiuderà con la celebrazione, alle 17.45, della Santa Messa in Rito romano antico. In calce riportiamo il programma completo, mentre vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere l’intervista a Fabio Trevisan, pubblicata il 16 dicembre su Riscossa Cristiana.

E qui vi presentiamo il gruppo delle “voci” che domenica 3 gennaio si adopereranno per rendere a tutti gradita la lettura delle pagine di Guareschi. Dai volti sorridenti dei “lettori” possiamo capire che la prova generale ha avuto un buon risultato.

L’ingresso è libero per tutti. Vi attendiamo numerosi! È un’ottima occasione per invitare anche i vostri parenti e amici!

.

Villa d'Adda 26 dic 2015

.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA 

zzzzev1

zzzzev2

La giornata si concluderà con la celebrazione, alle ore 17.45, della Santa Messa in rito romano antico

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici

Chi siamo

Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.

Progetto Mondo piccolo

Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!

Emporio Mondo piccolo

Ti potrebbe interessare

Eventi

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!

Torna su