
Alfie. Bitonci (Lega): possiamo ancora salvarlo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Seguici
Chi siamo
Ricognizioni è nato dalla consapevolezza che ci troviamo ormai oltre la linea, e proprio qui dobbiamo continuare a pensare e agire in obbedienza alla Legge di Dio, elaborando, secondo l’insegnamento di Solženicyn, idee per vivere senza menzogna.
Progetto Mondo piccolo
Vogliamo dimostrare che vivere guareschianamente è possibile, per questo collabora con i tanti mondi piccoli sparsi per tutta l’Italia: aziende agricole, produttori, artigiani e qualsiasi attività in linea con i principi di un mondo buono e a misura d’uomo, per promuoverne lo stile di vita e i prodotti. Scopri di più!
Emporio Mondo piccolo
Ti potrebbe interessare
Eventi
Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.
Iscriviti alla nostra newsletter
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulla nostre attività!
5 commenti su “Alfie. Bitonci (Lega): possiamo ancora salvarlo”
PREGHIAMO!!!
Non posso credere che il Signore non ci ascolti, non ci ascoltino la Madonna e P.Pio. Chiediamo e otterremo, cari amici, tutti insieme.
E’ vero la preghiera dei cuore ottiene da Dio…perchè per Lui niente è impossibile.
Dio concedici questa grazia.
Dio sta salvando anche il mondo incredulo insieme ad Alfie! Preghiamo sì non c’è il minimo dubbio!! “Grida di giubilo e di vittoria nelle tende dei giusti. La destra del Signore si è alzata e ha fatto meraviglie”!!! GRAZIE SIGNORE
Se ho capito bene, stando ai commenti sulla pagina facebook di Alfie https://www.facebook.com/groups/alfiesarmy/ una volta passate 24 ore (cioe’ circa altre 10 ore a partire da adesso) gli aguzzini di Alfie sarebbero costretti a rilasciarlo …speriamo che questa affermazione sia corretta